|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Comportamento strano...
... ho formattato oggi stesso... e il monitor fa una cosa strana che prima non aveva mai fatto... dopo la schermata di "Windows XP" con il caricamento, insomma quando arriva a Windows il monitor al posto di adattare semplicemente la risoluzione prima flizza (come se lo spegnessi e lo riaccendessi, anzi non proprio... si sente il rumore tipo di uno sparo di una pistola con silenziatore, poi flizza e poi adatta la risoluzione). Da cosa può dipendere? (driver video e del monitor sono gli stessi di prima)
Ultima modifica di ThePunisher : 14-08-2004 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ah, il Monitor è un ADI MicroScan 5V+ ... ho notato che quando lo fa la spia si spegne e riaccende... non mi sembra proprio normale...
Inoltre se faccio partire Windows in modalità provvisoria e poi torno alla normale non lo fa... ma al secondo riavvio sucessivo ricomincia. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hai la stessa risoluzione e lo stesso refresh di prima? Se no prova ad abbassarlo dal pannello dicontrollo ed impostazioni della scheda video...; poi i driver inf. ci sono nel database di Xp? O comunque li hai installati? O sei in plug and play?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.