|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bologna
|
Problema installazione Alice ADSL
Allora, il modem si installa e va bene. Solo che il wizard dovrebbe anche creare la connessione e non la crea!
So per certo che il modem si allinea e si connette alla rete ma non riesco a creare la connessione su internet. I "tecnici" del 187 mi hanno spiegato come creare la connessione manualmente: in pratica mi hanno fatto fare la connessione guidata (Xp Home) e fatto selezionare "connessione a Internet", poi "imposta connessione manualmente", quindi "connessione tramite modem remoto". Il fatto è che facendo così non riesco a selezionare il modem USB ADSL (Fastrate USB 100), mi fa usare per forza il vecchio modem interno analogico! Che ovviamente non può comporre il numero 8, 35 (sono i VPI, VCI) Qualcuno sa come si può aggirare questo ostacolo? Thanks! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Nelle opzioni di internet explorer vai su connessioni,poi seleziona il modem usb e mettilo come predefinito.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
Il fatto è che non me lo vede come modem!!!
Se fosse stato così facile non postavo. In pratica, se apro gestione periferiche ho il modem vecchio nella cartella modem, mentre quello adsl è nella cartella adsl modem. In pratica è escluso dalle possibilità di selezione per quanto riguarda le connessioni! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
reinstallalo (anche se tanto fra un po` lo restituirai, si rompe sempre il fastrate
)
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Sì vabè, ho anche già provato a disintallarlo... (a parte il fatto che non viene mai disinstallato del tutto). Qualcosina di più "avanzato" nessuno la può consigliare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.

)