|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: misterbianco-CT
|
Sandra dice che il i mio Sempron 2600+ > amd 3200 512 cache, possibile ?
Ciao a tutti, a parte il superpi ( ho raggiunto i 49 sec. ma non sono stabile ), a 205 di bus con ram 333 infineon 2.5 3 3 7, sandra mi dice che il sistema va piu' di un amd 3200 con 512 di cache.
domande : - E' possibile ? - Che posso fare per migliorare il superPI ? Servirebbe un modulo ram magari a 400 ? Ce ne sono a buon ( ma davvero buon ) prezzo ? - E' possibile che non riesco a capire come si cambia il vdimm con la mia mobo ? la configurazione e' in sign. Grazie ! Ultima modifica di adario : 13-01-2005 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Non prendere per vero quello che dice Sandra, a parte i test per la banda passante di memoria.
Per migliorare il SuperPi dovresti aumentare il bus, magari sbloccando la CPU con la mod@Mobile (hai un KT600, quindi nessun problema). Per le memorie, cerca banchi Twinmos oppure S3+, non costano molto.
![]() |
#3 |
Bannato
|
ma allora ?
allora di cosa mi posso fidare ?
quale bench ? Potresti dirmi dove trovare questi moduli abuon prezzo ? ( anche in PV). E poi, pensi che riusciro' a scendere dai 49 ", vorrei confrontare il risultato con altri che hanno il sempron 2600+ ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Ho fatto il conto, il tuo Sempron portato a 205x11 equivale ad un 2900+. Per i moduli puoi vedere su Tecno o su Sisp@ck.
![]() |
#5 |
Bannato
|
addirittura !
figurati che sandra dice che il pr stimato e' di 3300 e passa !
comunque, anche 2900 non mi fanno schifo, per un pc da neanche 300 euro in totale ! e per i bench, con quale posso avere paragoni attendibili con altri sistemi ? grazie ancora, siete utilissimi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.