|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Tastiera notebook: Toshiba impazzita
Sono riusciti a chiedermi 240€+iva per una tastiera di un Portegé non più in garanzia, sia loro sia il loro centro assistenza ufficiale a Roma, che si rifiuta di vendere o ordinare pezzi di ricambio e vuole fare la manutenzione a costi improponibili.
La tastiera italiana non la trovo sull'usato, solo una UK o US. Che mi suggerite? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
compra la tastiera UK e compra gli adesivi per i tasti, non dovrebbero esserci tante lettere fuori posto. Hey, per adesivi intendo quelli seri, li ho visti una volta su ebay.
in questo modo risparmi,... Soul
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buona idea. hai maggiori info sugli adesivi? Sono facilmente reperibili negli shop?
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Rieti
|
sinceramente non saprei dirti come ho fatto, bazzicavo per trovare un portatile su ebay e scrivendo compaq mi sono imbattuto nei gancetti per lo schermo (pare si rompino spesso). Ebbene il tizio vendeva anche ricambi per i note. Sinceramente ne ho visti anche altri...
Devi vedere quelle aste da 1 euro. Mi spiace ma piu di cosi non posso aiutarti! ma ti posso assicurare di aver visto bene! Soul
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
è evidente che non vogliono procurarti la tastiera.
L'ibm mi ha consegnato la tastiera ita per il mio t41 al costo di 40€ + iva in tre giorni lavorativi. In ogni caso è interessante la soluzione degli adesivi. Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Infatti non mi permettono di ordinare una tastiera, vogliono fare l'intervento loro a costi assolutamente fuori mercato.
Cercherò gli adesivi, se avete qualche altro suggerimento ve ne sarei grato. saluti Mic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.