|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
Piuttosto: non si usa mettere il link, è Cibulo? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
Il link io l'ho messo!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la partita col chelsea quand'è? la danno in tv? orari?
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio il biglietto da 6 mila dollari
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Tornato! E iscritto, news?
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Milan Clan di HWU - Parte 70° - :spammers inside:
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
cmq 8 PM che in italia fa in piena notte
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Vorrei capire: un amico mi ha detto che oggi sulla gazza ha letto di Milan - Manchester in programma sabato 31 alle ore 13 locali, che sarebbero le 19.00 ora italiana, e quindi non mezzanotte!
Ebbene? |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho guardato la guida ai programmi di Milan Channel e non c'è
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Quiesto è il palinsesto odierno di Milan Channel così come pubblicato sul sito del Milan
-------------------------------------------------------------------------- OGGI SU MILAN CHANNEL: ALLE 20.30 STUDIO MILAN WEEKEND 30 luglio 2004 10:15 MILANO – Ecco il palinsesto di oggi, venerdì 30 luglio 2004, di Milan Channel: 10.00: TUTTO DI NOI EMOZIONI Musica e immagini dedicate all'ultimo scudetto 10.30: IL TORMENTONE Gioca e vinci con Milan Channel 11.30: TUTTO DI NOI EMOZIONI Il diciassettesimo scudetto, l'emozione del Milan campione d'Italia 12.00: TERZA PAGINA Una puntata dedicata ai grandi numeri 10 della storia del Milan: Rivera, Savicevic, Baggio, Boban e Manuel Rui Costa. In studio con Mauro Suma, Maurizio Mosca 13.00: MILAN NEWS Prima edizione: Le ultime notizie, i servizi, la rassegna stampa, corrispondenze e interviste. 13.15: MILAN SUPERCLASSIC Tutti i servizi della Domenica Sportiva sulle partite del Milan nel campionato di Serie A 1976-77 e, a seguire, in quello del 1977-78 15.30: MILAN NEWS 15.45: TUTTO DI NOI EMOZIONI Il film del campionato: partita dopo partita, gol dopo gol, dichiarazioni dopo dichiarazioni riviviamo il cammino del Milan verso lo scudetto. 16.00: SUPERSINTESI Milan-Olimpia Asuncion del 9 dicembre 1990 17.00: IL TORMENTONE Un'ora di quiz, giochi, regali e informazione. Per sdrammatizzare insieme. 18.00: SUPERSINTESI Milan-Lazio del 23 settembre 2001 19.00: TUTTO DI NOI EMOZIONI I grandi addii della storia rossonera in immagini e musica 19.30: SEGNI PARTICOLARI La prima puntata della stagione passata che ha visto ospite, come da tradizione, Paolo Maldini 20.30: STUDIO MILAN WEEKEND I temi di attualità, le notizie dagli Stati Uniti e da Milanello, i commenti, gli approfondimenti, le interviste esclusive. Conduce Mara Bettoni, ospiti in studio Franco Ordine e Giovanni Lodetti 21.30: LA POSTA Gli abbonati scrivono, Milan Channel risponde 22.00: SEGNI PARTICOLARI 2003-2004 La puntata che ha visto ospite Kakà 23.00: TUTTO DI NOI EMOZIONI La bellissima legge del gol. 23.30: STUDIO MILAN WEEKEND 00.30: TUTTO DI NOI EMOZIONI Gli olandesi 1.00: IL TORMENTONE 2.00: STUDIO MILAN La puntata del 3 maggio, all'indomani di Milan-Roma, gara in cui i rossoneri si sono proclamati campioni d'Italia. Ospite in studio Carlo Ancelotti ------------------------------------------------------------------------------- E che cazz! |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto, qui devo dire papà! Scusate ma essendo di origini milanesi mi viene spontaneo da dire papà, solo che abitando in terron..ehm Toscana mi sono abituato a dire babbo per non fare il fighetto, quindi lo chiamo papà solo in casa! P.s. Da piccino avevo le idee così poco chiare che fini per chiamare "babbo" mio nonno, solo perchè sentivo mia mamma che lo chiamava così!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.