|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Ciao, sapete come si fa a fare funzionare questi 2 cellulari con tutte le sim dei vari operatori e nn con solo quella della 3 ?
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
Trovi le istruzioni gratis facendo una ricerca su google. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
ciao per il nek si puo far qualcosa ma dipende dalla versione del software e cmq il telefoono rimane net lock ovvero non puoi inviare mms ne usare il gprs con altri gestori.
per l' lg nulla da fare per ora a meno che non ti fai un viaggetto in australia
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
A molti sono 15-16 ore che non vanno o vanno da schifo! Sono sempre più seccato di aver rogne con amici e clienti perchè gli sms di 3 hanno problemi, arrivano in ritardo ecc... Addirittura c'è chi dice che non sono un servizio essenziale...ma stiamo scherzando, l'sms ha la grande utilità di rimenere scritto nel telefono, mentre a voce bisogna aver sotto qualcosa per scrivere! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Sbloccare Lg u8110 e nec e616 della 3
Quote:
spero si muova in fretta a portarmelo..!
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
acc.. siamo sicuri che per il nec nn ci sia un modo per far andare anche il gprs ???
Voi ora come ora che cellulare acquistereste, piccino, compatto, veloce, con tante funzioni e che costi sui 350 euro massimo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Se intendi un cellulare umts che non abbia la videochiamata ma ha il pregio di avere una qualità ottima in connessioni umts tramite irda, cavo usb,ma specialmente in bluetooth + pc e vuoi spendere il meno possibile e avere un umts free da blocchi software come quelli della h3g(cioè puoi mettere la sim che vuoi al momento)orientati o sul nokia 6650(usato ne trovi sui 200 euro) o il più recente nokia 7600 (io l ho pagato 230 ma sitrova anche a 290 nuovo)io te li consiglio io ho il 7600 e mi trovo molto bene dopo il primo impatto con l ergonomia e la tastiera in formato mignon |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio unico obiettivo sarebbe quello di potermi connettere ad internet via cellulare spendendo i 16 euro al mese della tarrifa flat che offre wind..
Per ottenere la massima velocità devo avere un umts ? Oppure è indifferente ? Grazie a tutti x i vs consigli p.s. perché 3 è disonesta ? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E dipende per quanto pensi di tenere il cell, l'UMTS per essere ben operativo ci metterà almeno 1 annetto. Come telefono da usare come modem come ti hanno già detto un Nokia 6650 o un 7600 si trovano sui 200€ usato il primo e al max a 299€ nuovo il secondo. Perchè 3 è disonesta? - Perchè modifica ogni mese tutto quanto gli av nei contratti sempre a svantaggio dei clienti. - Perchè crea tanti problemi, fra linea, sms, per non parlare dei servizi 3g e per risolverli sembra che serva la mano divina tutte le volte con un sacco di disagi per i clienti Per dirti alcuni dei disservizi degli ultimi giorni che ho sentito: - sms che non sono andati per 2 giorni - un cliente che pur avendo soldi nel cell ha dovuto ricaricare per sbloccarlo perchè la 3 lo aveva bloccato come se non avesse credito. - diversi vecchi piani tariffari 3.50 (ottimi) disattivati da 3 (pur essendo i clienti in regola con ricariche ecc) facendo perdere numero, credito residuo e tariffa e offrendo in cambio una nuova usim con 20€ di traffico con tariffa meno buona e numero nuove(pensa se uno ci aveva fatto la portabilità...) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho capito
ho trovato un lg in australia.. già sbloccato.. costa solo leggermente di piu' di quelli italiani secondo voi ne vale la pena ? Altra cosa, su ebay si trovano spesso nec e 616 già sbloccati anch'essi.. sono tutte cavolate o puo' valerne la pena considerando che costano sui 216 euro ? Grazie mille Andrea |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noi nello studio ne abbiamo 4 e solo 1 va discretamente gli altri ormai sono chiusi in un cassetto attendendo di disdire il contratto o cambiarlo (ma la propensione è a disdire). |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok.. allora eviterò di acquistarli
gli lg invece puo' valerne la pena ? Ne ho sentito parlare sempre piuttosto bene, a parte i limiti di memoria ... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerato che costa 200€ sim-locked con 250€ si riesce a trovare un SE Z600 che ha più funzioni e può usare Tim e Vodafone che sono tutta un'altra storia, perchè è brutto dirlo ma il problema adesso non è l'LG o il Motorola ma 3 la cui rete va sempre più spesso in crash (e pensare che con al max 1 milione di clienti attivi sparsi in tutta Italia e la banda larga si dovrebbe stare tranquilli....invece specie nelle grandi città la rete salta per troppo traffico!). |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ma il sony ericsson è anche umts ?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a me altrimenti ispirava molti l'sgh e710... della samsung
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il motorola invece ho letto ke nn ha la memoria per gli sms... pero' voi tra lg sbloccato, samsung e710, motorola v600 e il sony ericsson quale acquistereste ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che funzioni poi ti servono perchè averle a corredo non ser a granchè se non le usi, le schede dei vari telefoni le trovi complete su telefonino.net, non ha senso che le ricopio qua. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.