|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
winxp strano rumore dall' hd e blocco del sistema.
premetto che winxp lo odio e non vedo l'ora di toglierlo.
dopo aver dovuto abbassare il cas della ram perchè sennò non partiva a freddo ora ho nuovi e spettacolari problemi. tralasciando il fatto che si spegne solo se mi disconnetto da internet tralasciando gli errori che da sygate all' avvio che col 2k non da il brutto è che da stasera dopo 5-10 minuti di utilizzo si sente come se si spegnesse il disco fisso e si blocca tutto. why? devo prenderemi un giorno di ferie per rimettere il 2k vero?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: winxp strano rumore dall' hd e blocco del sistema.
Quote:
con un altra periferica ? Se si , prova a collegare un molex di alimentazione del disco in solitario e vedi se ti crea ancora dei problemi. saluti
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ehehehe , decisioni radicali eh ... ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'hdd io proverei a fare un bello scandisk approfondito con controllo della superficie del disco e se hai scaricato ultimatebootcd userei anche il tool di diagnostica del produttore del tuo disco da linea di comando. Controlla poi di aver installato tutti i driver aggiornati per il tuo chipset (se hai un pIV su chipset intel ti servono anche gli Intel application accelerator) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.