|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[help] mi conviene?
Ciao a tutti
volevo passare dal mio attuale sistema operativo (Win 98) a Windows XP... volevo sapere se, data la configurazione del mio pc, la cosa mi conviene ho meno... ecco che cosa ho: AMD Athlon XP 1800+ 256 Mb di RAM 20 Gb di HD che ne dite? otterrei qualche vantaggio? grazie Gandalf |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: [help] mi conviene?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io passerei subito a xp, lo avevo su athlon 1333 con 256 MB di RAM e fungeva benissimo. Devi solo dire addio alle schermate blu di win98
il disco non mi sembra malissimo, dipende cosa devi fare col pc e cosa ci devi caricare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ok, grazie
la mia unica preoccupazione era per quanto riguardava la RAM... avevo sentito dire che con 256 fatica un po'... Gandalf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Win XP occupa al massimo 1-1,5 gb....con altri 18gb non ce la fa ad installare qualche programma? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io pure ti consiglio il windows xp.
è piu stabile e veloce del 98. 256 mb di ram sono sufficienti anche perchè tu poi potrai pulire il sistema operativo da tante schifezze e renderlo migliore. se vai molto su internet ti consiglio di blindarlo di firewall e un buon antivirus, ad-aware ,spybot ecc. su internet l'xp si riempie di merda in poco tempo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.