|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[MILANO] regalo tubo di silicone per impianto a liquido
dopo aver smantellato il sistema a liquido mi avanza un tubo di silicone: diametro interno 18mm, lunghezza 3.20 metri
nuovo, usato solo una volta per provare un radiatore non me ne faccio assolutamente nulla, per cui le opzioni sono due: buttarlo o regalarlo (venderlo mi pare insensato visti i prezzi del nuovo nei brico) se c'è qualcuno (specialmente dalle mie parti) a cui può servire ben venga altrimenti ![]() ciao ![]()
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se abiti qui vicino credo possa servire a gisje! noi siamo vicino a monza,tu?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() presente Melegnano ? ecco +- li qualche km lo posso pure fare, ma insomma...vabbe che lo regalo ma non vorrei metterci soldi per la benzina pure ![]() al limite di può fare un prezzo simbolico tipo 2-3€...
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]() ![]() uè spinbird mi interessa dibbrutto!! ![]() ...ok dove ci possiamo trovare? passi a milano un giorno? dai ti offro da bere ![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si, capita che ci sono..però non so quando ![]() in teoria dovrei esserci domani verso le 5 di sera...però boh, cmq ci si può mettere d'accordo ah, hai per caso qualcosa da scambiare? cya
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ok, ora che è intervenuto direttamente lui io mi tolgo dal 3d, un saluto a tutti e 2!
@gisje!: hai un mex in icq
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.