|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Help!!
Come si scrive una lettera di dimissioni??
Ultima modifica di pO|_iNo : 25-08-2004 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
devi mettere la data, scrivere che ti dimetti dal tuo incarico presso l'azienza Xyz e firmare.
fanne due copie, una la consegni all'ufficio del personale e l'altra te la fai ridare timbrata e firmata come ricevuta (tanto per non correre rischi). gli accordi per il periodo di preavviso sono in genere verbali ma se sei in cattivi rapporti col datore è meglio che ti faccia mettere per iscritto pure quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Licenziamento o dimissioni?
Ti scrivo un esempio di licenziamento... Gent.le signor/a________. ________ OGGETTO: Notifica di licenziamento Siamo spiacenti di doverla informare che abbiamo deciso di privarci della Sua collaborazione. Il provvedimento viene da noi adottato per il seguente motivo: (indicare altro motivo che giustifichi il licenziamento sul piano della giusta causa e/o giustificato motivo) Il licenziamento è da intendersi pertanto effettuato per giustificato motivo oggettivo. In relazione a quanto sopra il provvedimento avrà effetto a partire dal Suo rientro in sede, ultimato il periodo di ferie, nel rispetto del periodo contrattuale di preavviso pari a gg. xx. La invitiamo a prendere accordi con il nostro Ufficio del personale per concordare tempi e modalità di ritiro delle Sue spettanze e dei documenti di lavoro. Nel ringraziarla per la collaborazione effettuata, porgiamo distinti saluti. _____li________ il datore di lavororo ______________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: Help!!
Quote:
forse ho capito male, io intendevo dimissioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scritto male io...avete ragione...intendevo dimissioni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.