|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
registrare 2 flussi audio...
ciao!
ieri ho provato a mettere il microfono a pochi cm dall'ampli della chitarra e registrarmi con Audacity, e nn è venuto x niente male..ora mi stavo chiedendo se esiste un modo per registrare contemporaneamente ciò che entra dal microfono e ciò che sta riproducendo xmms...per registrare ciò che sto suonanando e la base che avevo messo sotto..chiedo troppo? ho la scheda audio integrata nel southbridge VIA con driver ALSA... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
niente..nn si può eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Credo si possa ma non ho idea come , sorry
Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
registri i due flussi separatamente e poi li mixi, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Probabilmente smanettado con le opzioni della sezione input di kmix qualcosa riesci a fare.
In fondo quel che ti serve è già dentro il pc ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
..Se ho ben capito ..... apri audacity, importi il file che vuoi fare riprodurre mentre suoni, vai sotto preferenze ->audio I/O e seleziona "riproduci le altre tracce mentre ne registro una nuova" ->ok poi puoi registrare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
la mi interpretazione...
è che servirebbero 2 schede audio (o comq una scheda in più oltre all' eventuale codec della scheda madre) , per disporre di sue ingressi linea
però non ho idea se e come linux le gestisca contemporaneamente... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.