|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che decisione prenderesti ? SERIAMENTE | |||
| Firmerei per ABROGARE l'uso dei punti |
|
15 | 27.27% |
| NON firmerei perche mi piace la patente a punti |
|
40 | 72.73% |
| Votanti: 55. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Piccolo SONDAGGIO importante
Da settembre con 1300 persone cominciamo a raccogliere le firme per modificare la legge sulla patente a punti.
Voi cosa fareste ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
viva i punti sulla patente
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Catania
|
Re: Piccolo SONDAGGIO importante
Quote:
x l'abolizione ti ci metto 10 firme |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
modificare come?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la patente a punti ha prodotto dei risultati.
perchè abolirla? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Raccoglieremo firme con il mio partito e con altri rappresentanti.
Siamo circa 300 persone. ne servono tante, ma se ce la facciamo mi candido Cmq, per favore votate, solo per sapere che ne pensate! Abolire i punti! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
quali sono le motivazioni reali che vi spingono a questa manovra? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se avessi chiesto l'abolizione di alcuni Autovelox o Telelaser sciacalli e assolutamente indecenti (tipo strade extraurbande laaaarghe,senza incroci.....con limite 50km
10-100-1000 petizioni. La patente a punti invece tutto sommato male non fa.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ho votato x non abrogarla.
La patente a punti xò servirebbe SE venissero fatti controlli a tappeto, specie sui sorpassi da DX e sulle infrazioni veramente pericolose, piucche servire come scusa x tappezzare l'italia di autovelox tarati a 90 KM/h su raccordi a 3 corsie. Xchè x ora è solo una scusa x far cassa e far andare le autoscuole, IMHO. Ed invece avremmo bisogno di migliore educazione stradale e migliore manutenzione di tutte le strade, oltre che di limiti realistici e la certezza che se uno fa il furbo sia pizzicato e non la passi liscia. Se la situazione viene lasciata così come è, invece, la legge la abrogherei, insieme agli ipocriti che la hanno promulgata come intevento di facciata invece di andare al sodo della questione sicurezza sulle strade. Xchè se è vero che all' inizio non si sapeva che aria sarebbe tirata e tutti stavano + attenti, ora chi ci rimette è tornato ad essere non il pirata di professione ma innmaniera casuale chi si distrae un attimo e passa 10 km + forte del dovuto su una 3 corsie che non conosce. Saluti Gyxx
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
magari li levano sti punti della motta, una rottura di balle unica, buoni solo per scucire soldi ulteriori.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non ti pesa vivere coi punti... 2) non ti scuciono ulteriori soldi... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
magari per equilibrarla un po
secondo me non è giusto che ti tolgono 5 punti senza cintura e 10 perchè sei ubriaco |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e basta con queste storielle del codice, ti camminano in testa se segui le regole, assolutamente infattibile.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inutile discutere, tempo perso, il codice e' irrispettabile, se poi tu vai alla moviola complimenti, ci vai te e altre 2 persone in tutta roma!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma dai è impossibile rispettare il codice... ad esempio agli stop se non arriva nessuno ti fermi in ogni caso prima del segnale per terra, e poi riparti? o rallenti e continui i limiti di 20kmh li rispetti? se arriva una persona che sta per avvicinarsi alle striscie pedonali ti fermi, anche se è ancora a un metro dalla strada? stai bene a destra nella carreggiata? ecc, ecc, ecc |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Quote:
La patente serve, anzi per le cose pericolose tipo passare col rosso in incroci critici o non rispettare gli stop che danno su strade abbastanza trafficate si dovrebbe essere moooltoooo + severi.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
anche io daccordo con i punti edit: devo dire che però quoterei parecchi di voi, perchè anche secondo mè sono ingiusti i modi di toglierli 5 per la cintura e 10 per uno ubriaco, e sono daccordo con bananarama con il dire che in certi posti i limiti di velocità sono troppo bassi. ciao
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD Ultima modifica di nongio : 02-08-2004 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
già o molto più severi li o meno severi con le cavolate
ok non ho le cinture mi dai la multa, ma mi devi togliere la patente? non sto creando danno ad altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.