|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Teorema....
Teorema
Ferradini Marco Prendi una donna dille che l'ami, scrivile canzoni d'amore. Mandale rose e poesie dalle anche spremute di cuore. Falla sempre sentire importante, dalle il meglio del meglio che hai. Cerca di essere un tenero amante sii sempre presente, risolvile i guai. E sta sicuro che ti lascerà chi è troppo amato amore non dà. E sta sicuro che ti lascerà chi meno ama è più forte si sa. Prendi una donna, trattala male. Lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che è poco importante dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuna pietà. E allora sì vedrai che t'amerà. Chi è meno amato l'amore ti dà. E allora sì vedrai che t'amerà. Chi meno ama è più forte si sà. No caro amico non sono d'accordo! Parli da uomo ferito. Pezzo di pane! Lei se n'è andata e tu non hai resistito. Non esistono leggi d'amore: basta essere quello che sei. Lascia aperta la porta del cuore e vedrai che una donna è già in cerca di te. Senza l'amore un uomo che cos'è? Su questo sarai d'accordo con me. Senza l'amore un uomo che cos'è? E' questa l'unica legge che c'è. this rocks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
prendi una donna falle del male
buttala giù dalle scale prendila a calci pugni sui denti mandala all'ospedale ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Teorema....
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Re: Re: Teorema....
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Bellissima!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tony Tammaro - Teorema
Prendi una donna trattala male mandala ogni tanto 'o 'spitale non calcolarla e quando ti tocca dalle quattro cavice mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'he rompere 'e mole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piace e abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccheri nun po' campà Prendi una donna trattala bene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'he accattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne è vvò cchiù lavà Allora si che rieste sulo sulo pecché tua moglie te manna a ffa' 'nculo No caro amico il discorso non coglie io abbusco tutt' 'e juorne 'a mia moglie chella me vatte me fa 'o strascino me da' 'e cavice 'int' 'e rine io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lavo pure pe' terra succede 'na guerra si nun voglio stirà In questo amore non c'è dignità comanna 'a femmena e ll'ommo se stà e m'arricordo 'e parole 'e mammà comman a chella faie 'a fine 'e papà ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Teorema....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
La- Fa7+
Prendi una donna, tienla vicino, Sol La- lecca ovunque cammini, Fa7+ sbava per lei e per il suo amore, Sol Mi7 sbava come una lumaca in calore. La- Fa Sol Falla sempre sentire importante, La- Fa Sol dalle il cellulare e un auto scattante, La- Fa Sol cerca di essere il suo cucciolone, Mi7 La- Mi7 La- non dire di no se ti chiede il visone. Fa Sol E sta sicuro che ti lascerà, La- Fa Sol chi è troppo amato amore non dà La- Fa Sol e sta sicuro non te la darà, La- Mi-7 La- chi meno ama è più forte, si sa. Prendi una donna, trattala male, buttala giù dalle scale, dalle dei calci, spaccale i denti, mandala all'ospedale. Fai sentire la tua mano pesante, dalle il meglio della tua crudeltà, cerca di essere uno stronzo d'amante e legala al letto senza pietà. E allora si vedrai che t’amerà, chi meno amato più amore ti da e allora si, vedrai te la darà, chi meno ama è più forte, si sa. No, caro amico, non sono d’accordo, sei tu che sei un cazzo morto, quello che dici son solo ripicche, perché lei ti ha dato il due di picche, La- Fa Sol non esistono leggi d’amore, La- Fa Sol basta essere quello che sei, La- Fa Sol lascia aperta la porta del cuore, La- Fa Mi vedrai che una donna è già in cerca di te! La- Fa Sol Senza la gnocca, l’uomo che cos’è? La- Fa Sol Su questo sarai d’accordo con me! La- Fa Sol Senza la gnocca l’uomo che cos’è? La- Fa Mi E questa è l’unica legge che c'è! By GEMBOY ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
prendi una donna,,,
dalle de randello e poi "fuori dai coglioni!"
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Teorema....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
sacrosanto ed aggiungo che più che un teorema è un assioma
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
direttamente dai muri di cinecitta' est - roma, autore sconosciuto:
prendi una donna sbattila al muro fagli sentire che ce l'hai duro! magna tanto, diventa grosso prendi una donna e sbobbaje addosso! ![]() vorrei conoscere sto tizio, un mito da quartiere! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Teorema....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Re: Teorema....
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
che c'è a Firenze???????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.