|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Configurare mouse Logitech MX500
Raga, qualcuno sà dirmi come devo configurare il mouse Logitech MX500 per avere un comportamento pari ad un mouse OEM di default di WinXP??
Ad esempio quando gioco a DOOM con la rotella non mi cambia arma, oppure quando uso ACAD se premo la rotella non mi usa il PAN!!! Insomma un mouse così ben fatto non si riesce a configurarlo come fosse un normalissimo mouse oem senza driver?? grazie enrico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Strano, io ho il tuo stesso mouse, ma non ho problemi, ne con i giochi ne con autocad!
![]() Hai provato nell eproprietà del muou a impostare il pulsante centrale come "pulsante centrale" ? Oppure puoi provare a disinstallare il mouseware e lasciare solo i driver di windows.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh cavolo!
Nel pannello di controllo Logitech del Mouse alla rotella è assegnata la funzione "Universal Scroll". E' giusto?
Inoltre non mi pare che ci sia modo di modificare la funzione del click della rotella!? grazie enrico |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: eh cavolo!
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eccomi
AAAaaaaAAH FastFreddy mi ha salvato! Grazie infinite per la dritta! Il problema era proprio quello! Tasto Centrale anzichè Universal Scroll!! E io nn l'avevo mai cambiato perchè ero arciconvinto che Universal Scroll fosse l'impostazione di default di Win!
Grazie mille enrico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.