|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Finalmente posso permettermi la 300D: dove la compro???
Finalmente posso permettermi la 300d (ho circa 1000euro) e vorrei cercar di risparmiare il possibile in modo da potermi permettere in futuro altri obbiettivi!!!
ho girato un pò online e i prezzi di nom@tica,fot0digit sono buoni ma vorrei sapere se posso risparmiare ankora di +!! tempo fa si parlava di un negozio a chiasso....dove poter comprare senza iva......avete info??? e komprarla online in un negozio amerikano??? mi consigliate??? grazie mille!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ciao, secondo me qui dovresti trovarla ad un prezzo + conveniente rispetto ad altri shop on-line, a meno di smentite in caso di qualche offerta particolare.
Ciao. Prova a vedere su Sanmarinophoto.com. ![]() Ultima modifica di fabioxp : 10-08-2004 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
dipende se vuoi solo il corpo o il kit..
io l'ho presa da digital foto a 1056 euro compresa spedizione ho preso la versione europa.. la garanzia vale anche in italia e i manuali erano in italiano.. non so se sono stato fortunato io.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
dai anche un'occhiata da worldtronix e da pixxass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non centra niente, ma dico la mia
![]() Ormai sei a metà agosto, poi ci sono le ferie , praticamente l'estate è finita perchè non aspetti il photochina ? Di ufficiale non c'è niente ma considerando che la Nikon dopo un anno ha messo fuori la D70, nell'ambiente si dice o che calerà di prezzo, o che sarà fatto un restiling per arrivare almeno a quanto offre la D70. Per farla breve con lo stesso denaro fra un mesetto, magari ti prendi un modello aggiornato ( almeno più piccola esteticamente e con i due display messi in posizione diversa ) oppure addirittura un modello superiore. Che dire vedi tu. Considera solo che io comunque ti cosiglierei Canon...e quindi non sono dall' altra parte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao, anche a me sembra saggio aspettare ancora un po', ma vorrei sapere, a parte le macchine professionali con caratteristiche e prezzi che solo chi le usa per lavoro fa bene ad affrontare, quale tra la 300d e la d70 prediligere al momento, ovvero per esempio vorrei sapere perchè, ad es., Piccola Peste tu preferisci Canon, dandomi dei motivi che tu consideri irrinunciabili per far pendere la scelta verso questa marca, limitatamente alle dslr, visto che, dopo aver provato la d70 e la fuji s5000, ho capito verso quale tipologia orientarmi.
Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
solitamente la scelta tra nikon e canon è dettata dalle ottiche..bisogna vedere quale casa ha le ottiche che fanno per noi, oppure per esempio il sistema autofocus della canon è più veloce e quindi per la fotografia sportiva è più indicato..
dal punto di vista qualitativo sono tutte ottime macchine e ottime ottiche.. altro motivo di scelta è la politica di garanzia canon, per continenti.. quindi puoi acquistare la macchina dove vuoi in europa (risparmiando) e avere il riconoscimento della garanzia in italia.. nikon in italia ha la nital..e basta, quindi macchina straniera e garanzia all'estero.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: venezia
|
io direi di guardare nel mercatino dell'usto di hwupgrade
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.