|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
|
6800GT..dubbio alimentatore
salve ragasuoli
ho un piccolo e semplice dubbio tecnico riguardo alla 6800GT,ovvero:volevo acquistarla in sostituzione della mia vetusta gf4 4200,ma leggendo vari forum e recensioni ho visto che necessita di una alimentazione supplementare diretta dall'alimentatore;ora,io ne ho uno scrausissimo da 500W acquistato insieme al case per 80€ (case+ali),dovrebbe andare bene come Watteraggio,ma nn ho capito se la sv necessita di un cavo "particolare" presente solo in ali di buona qualità e molto recenti o di uno normale con pin standard...spero mi illuminiate.. hola
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Guarda, io l'ho collegata ad un molex qualunque e funge perfettamente, ed il mio ali è un chieftec da soli 365W...
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: 6800GT..dubbio alimentatore
Quote:
Andrà benissimo. Io per dirti ne ho uno da 400 watt da 20 euro..e va alla perfezione!!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
montata ieri sera, l'ho collegata ad una delle tante alimentazioni che esce dall'alimentatore e funziona benissimo......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
La comodità della GT è proprio che sukkia meno della sorella maggiore perciò il tuo scrausissimo ali te lo puoi anche saldare al case!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.