|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
downclock
salve a tutti...ho il pc che vedete in sign...volevo kiedere se era possibile downclocckare il pc visto ke lo tengo acceso solo per il p2p...quindi non mi interessa (almeno per ora) la velocita' di elaborazione...soprattutto qualche settaggio moltiplikatori...o altro...insomma gli esperti siete voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Re: downclock
Quote:
intel moltiplicatore bloccato è fsb 533 o 800 il tuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: downclock
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
beh direi che siccome il molti è bloccato ti rimane da abbassare la frequenza dal bios del Bus. Se lo abbassi abbondantemente vedi se riesci anche ad abbassare il vcore. Ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
GRAZIE LEMMING...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
Prego
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Metti l'FSB a 100 e dimezzi la frequenza, ovviamente poi abbassa il Vcore, penso che minimo 1,4 lo puoi impostare senza problemi a 1300 MHz, ma potresti metterne anche uno più basso (se la mobo lo permette). Visto che dimezzi la frequenza, potresti anche provare ad abbassare leggermente il VDimm.
E già che ci sei dai una bella downcloccata alla scheda video !! Con tutti questi riaggiustamenti il consumo del pc sarà circa un terzo di prima ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.