Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2004, 20:04   #1
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Su Internet vendono qualunque cosa... possibile che solo su siti americani vendano il ricambio (Shure N92E) per la testina Shure M92E? qualcuno di voi sa un sito che le venda? Su Kelkoo ho trovato solo siti che vendono la puntina ma non il ricambio, e al negozio più fornito della zona gli arriva a settembre (dopo che da un mese mi dicono "arriva la prossima settimana"... per Adric: dal Natali )... ma ne avrei bisogno un po' prima...

Ovvio, se qualcuno di voi ha un negozio vicino casa dove hanno l'M92E e vuol farmi il favore di prenderla e spedirmela (costa massimo 20 euro, nulla di esagerato) va bene lo stesso, per il pagamento ci si mette d'accordo
Old 27-07-2004, 20:06   #2
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
domanda scema: ma li in zona da te non c'è nulla ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 20:07   #3
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Città: Dongguan, GuangDong, RPC
fossi in te proverei a postare nella sezione audioclub di avforum se già non l'hai fatto
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 20:08   #4
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da misterx
domanda scema: ma li in zona da te non c'è nulla ?
c'è il Natali, uno dei più famosi d'Italia (Adric è venuto fin qua apposta per andare lì), è lui che mi ha detto che fino a settembre non gli arriva

Per AVforum: sto scrivendo adesso il post anche lì sopra
Old 27-07-2004, 20:09   #5
misterx
Senior Member

qui la vendono a 40 $ http://www.djworld.com/djw-store/cat...page/1/sort/3a
Old 27-07-2004, 20:11   #6
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da misterx
qui la vendono a 40 $ http://www.djworld.com/djw-store/cat...page/1/sort/3a
quella è la M92E, a me serve la N92E
Old 27-07-2004, 20:12   #7
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
quella è la M92E, a me serve la N92E

si vabbè io nun ciò capito na mazza.... dimmelo in meno parole possibili comprensibili.... al negoziante ( nne ho 3 abbastanza vicini) che gli devo chiedere??
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 20:12   #8
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Città: Dongguan, GuangDong, RPC
vedi se qui trovi qualcosa (ho cercato tra i preferiti ma non ricordavo la sigla della testina )

http://www.audiomarketing.net/testine.htm
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 20:16   #9
misterx
Senior Member

neanche a Milano si trova nulla, strano
Old 27-07-2004, 20:53   #10
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Su Internet vendono qualunque cosa... possibile che solo su siti americani vendano il ricambio (Shure N92E) per la testina Shure M92E? qualcuno di voi sa un sito che le venda? Su Kelkoo ho trovato solo siti che vendono la puntina ma non il ricambio, e al negozio più fornito della zona gli arriva a settembre (dopo che da un mese mi dicono "arriva la prossima settimana"... per Adric: dal Natali )... ma ne avrei bisogno un po' prima...

Ovvio, se qualcuno di voi ha un negozio vicino casa dove hanno l'M92E e vuol farmi il favore di prenderla e spedirmela (costa massimo 20 euro, nulla di esagerato) va bene lo stesso, per il pagamento ci si mette d'accordo
Blue ma dev'essere per forza Shure?
Cmq devo provare in un negozio vicino la mia città dove vado spesso,sò che hanno sia testine che puntine di ricambio!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 21:02   #11
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da gas77
si vabbè io nun ciò capito na mazza.... dimmelo in meno parole possibili comprensibili.... al negoziante ( nne ho 3 abbastanza vicini) che gli devo chiedere??
Shure N92E, ricambio per puntina di giradischi
Old 27-07-2004, 21:03   #12
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Blue ma dev'essere per forza Shure?
Cmq devo provare in un negozio vicino la mia città dove vado spesso,sò che hanno sia testine che puntine di ricambio!
sì, sia perché ho già la testina della Shure (manca proprio la sola puntina, si è rotta ), sia perché è praticamente la migliore per il tipo di giradischi che ho io
Old 27-07-2004, 21:05   #13
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
sì, sia perché ho già la testina della Shure (manca proprio la sola puntina, si è rotta ), sia perché è praticamente la migliore per il tipo di giradischi che ho io
sicuro che una bella Stanton non sarebbe meglio? un mio amico le ha montate su dei Technichs SL1210 MKII e vanno una bellezza.
Byezz
Old 27-07-2004, 21:07   #14
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Originariamente inviato da Marci
sicuro che una bella Stanton non sarebbe meglio? un mio amico le ha montate su dei Technichs SL1210 MKII e vanno una bellezza.
Byezz
Ricordo all'epoca che avevo su un giradischi kenwood una Ortofon che veniva considerata sempre all'epoca migliore della Shure
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 21:09   #15
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ricordo all'epoca che avevo su un giradischi kenwood una Ortofon che veniva considerata sempre all'epoca migliore della Shure
se non sbaglio la Shure era montata di serie sui Technichs SL1200 vecchi, magari mi sbaglio.
Byezz
Old 27-07-2004, 21:10   #16
misterx
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Byezz

anch'io ho montato su una stanton ed ho anche 2 pikering DJ ma se si scassano la vedo dura trovarne di nuove
Old 27-07-2004, 21:10   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
se non sbaglio la Shure era montata di serie sui Technichs SL1200 vecchi, magari mi sbaglio.
Byezz
il mio è un glorioso Pioneer PL-760
Old 27-07-2004, 22:14   #18
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Il giorno della decima cena toscana del forum sono stato a Monsummano al negozio di Natali, perche' nel palazzo dove vivevo c'era il laboratorio di un bravissimo costruttore di pre e finali a valvole, che effettuava assistenza a Roma dell'AudioResearch, distribuita in Italia da Natali. L'ufficio di Natali importatore (che distribuisce per l'Italia altri 12 marchi oltre a Audioresearch, ma non Shure) non è a Monsummano ma a Montecatini Terme.

Bluelake, se non l'hai gia' fatto, io telefonerei alla SISME, che è l'importatore italiano di Shure, e sta ad Osimo (Ancona):
http://www.sisme.com/contatti.asp
per farmi dire dove potrebbero averle.

A ogni modo mi sembra strano che i ricambi li abbiano solo i siti americani; Shure, dopo Stanton, è il marchio di testine più conosciuto.
Qualche sito inglese dovrebbe averle (molti listini non sono indicizzati dai motori di ricerca)
Questo sito dice di averla:
http://www.calpedel.it/radlst.htm
pero', quasi a farlo apposta, è chiuso per ferie da domani fino al 24 agosto

A ogni modo il piu' presto possibile vedo di fare un salto da K2 Audio, molto fornito in testine e chiedo.
Io ho una Stanton 681EEEMkII ma conto di passare quando avrò i soldi a una Shure V15V.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 27-07-2004 alle 22:49.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 22:22   #19
xolix
Senior Member

L'Avatar di xolix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:

Ciao,io ho un negozio vicino a casa che vende i ricambi shure,se vuoi domani faccio un salto ad informarmi ma rispiegami bene cosa ti serve perche non ho capito bene dal messaggio se ti serve il N92E o M92E.
ZA!!
xolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2004, 22:26   #20
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI

Quote:
Byezz
Da quanto ho sempre saputo i technics 12x0 escono da una vita "spuntinati".

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Incentivi auto elettriche 2025, a volte ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian