|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Su Internet vendono qualunque cosa... possibile che solo su siti americani vendano il ricambio (Shure N92E) per la testina Shure M92E? qualcuno di voi sa un sito che le venda? Su Kelkoo ho trovato solo siti che vendono la puntina ma non il ricambio, e al negozio più fornito della zona gli arriva a settembre (dopo che da un mese mi dicono "arriva la prossima settimana"... per Adric: dal Natali
Ovvio, se qualcuno di voi ha un negozio vicino casa dove hanno l'M92E e vuol farmi il favore di prenderla e spedirmela (costa massimo 20 euro, nulla di esagerato) va bene lo stesso, per il pagamento ci si mette d'accordo
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
domanda scema: ma li in zona da te non c'è nulla ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
fossi in te proverei a postare nella sezione audioclub di avforum se già non l'hai fatto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per AVforum: sto scrivendo adesso il post anche lì sopra
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
qui la vendono a 40 $ http://www.djworld.com/djw-store/cat...page/1/sort/3a
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
si vabbè io nun ciò capito na mazza.... dimmelo in meno parole possibili comprensibili.... al negoziante ( nne ho 3 abbastanza vicini) che gli devo chiedere?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
vedi se qui trovi qualcosa (ho cercato tra i preferiti ma non ricordavo la sigla della testina
http://www.audiomarketing.net/testine.htm
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
neanche a Milano si trova nulla, strano
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
Cmq devo provare in un negozio vicino la mia città dove vado spesso,sò che hanno sia testine che puntine di ricambio!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
Byezz
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
anch'io ho montato su una stanton ed ho anche 2 pikering DJ ma se si scassano la vedo dura trovarne di nuove |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Il giorno della decima cena toscana del forum sono stato a Monsummano al negozio di Natali, perche' nel palazzo dove vivevo c'era il laboratorio di un bravissimo costruttore di pre e finali a valvole, che effettuava assistenza a Roma dell'AudioResearch, distribuita in Italia da Natali. L'ufficio di Natali importatore (che distribuisce per l'Italia altri 12 marchi oltre a Audioresearch, ma non Shure) non è a Monsummano ma a Montecatini Terme.
Bluelake, se non l'hai gia' fatto, io telefonerei alla SISME, che è l'importatore italiano di Shure, e sta ad Osimo (Ancona): http://www.sisme.com/contatti.asp per farmi dire dove potrebbero averle. A ogni modo mi sembra strano che i ricambi li abbiano solo i siti americani; Shure, dopo Stanton, è il marchio di testine più conosciuto. Qualche sito inglese dovrebbe averle (molti listini non sono indicizzati dai motori di ricerca) Questo sito dice di averla: http://www.calpedel.it/radlst.htm pero', quasi a farlo apposta, è chiuso per ferie da domani fino al 24 agosto A ogni modo il piu' presto possibile vedo di fare un salto da K2 Audio, molto fornito in testine e chiedo. Io ho una Stanton 681EEEMkII ma conto di passare quando avrò i soldi a una Shure V15V.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 27-07-2004 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
ZA!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Comprare on-line TESTINA per GIRADISCHI
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.