|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
[Udine+SPED] cerco Micro ATX
Cerco SOLO una delle seguenti schede, possibilente con garanzia e in scatola retail , perchè mi serve minimo il connettore del TV-Out
1) MSI K7N2GM-IL la scheda che preferisco ma dubito qlc1 di voi ce l'abbia 2) Biostar M7NCG 400 avrei bisogno anche di sapere quale rev. possibilmente che n sia la 7.0 3) Albatron KM18G Pro solo la versione 2.0 in quanto necessito anche del Tv-Out 4) Chaintech 7NIL1 5) Epox 8RGM3I Se avete da abbinare anche un Duron 900-1000 e un banchetto di RAM 3200 ne sarei felice, ma il tutto dev'essere collegato alla scheda madre, se n c'è quella n compro altro SEPARATAMENTE ( per ora) Nel caso in cui l'abbiate ma n vogliate venderla ditemi almeno dove posso reperirne una ![]() IMPORTANTE: mi interessano solo QUELLE schede, chiunque voglia vendere altre Micro ATX per favore si astenga dal postare. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
ciao,io ho la biostar ma ti assicuro che con il bracket TV-Out nn la vendono,la mia è la revision 1.0,quella con tutti i settaggi da bios per v-core v mem molti ecc ecc,se ti interessa il tv-out ho anche una scheda video che ho comrato apposta,è una geforce 4 MX 420 TV-out low profile,quindi va bene anche in quei case che nn possono alloggiare schede video full
se ti interessa fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi guardo attorno e penso anche io alla mia proposta...tieni conto cmq che per me la garanzia è molto importante.
Vista la mia sfiga n vorrei trovarmi a piedi tra qlc mese e doverne ricomprare un'altra Aloha |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
zzzz....nessuno?
Novità lele? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@lele
mi sn informato un pò meglio e un amico che l'ha comprato alla Fiera di PN ( con me tra l'altro) l'ha venduta due gg dopo per prob di stabilità, quindi sorry ma sarà per la prox volta ![]() Qlc1 altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.