|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
backup email di outlook 2002
Ciao, devo formattare il pc, ma prima vorrei salvare, esportare in un altra directory le email ricevute con outlook express 2002, qualcuno sa dirmi come si fa?
Grazie, ciao. Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao, grazie per avermi risposto. Ho fatto un errore ho outlook 2003 e non il 2002 installato.
Da file ho fatto "Importa ed esporta", esporta in un file, mi chiedeva il tipo di file e ho lasciato quello selezionato ovvero "File delle cartelle personali .pst" ho selezionato la cartella della posta in arrivo e quindi ho poi esportato in un'altra partizione e mi ha creato il file backup.pst. La mia domanda e' questa: mi ha messo quindi dentro il file .pst tutte le mie email di posta in arrivo? Posso controllare? Dopo aver formattato sono sicura che dopo aver reinstallato outlook e faccio file importa ho di nuovo le mie email? Grazie. Ah, un'atra cosa, mi aveva chiesto della crittigrafia prima di creare il file con 3 opzioni, ho lasciato quella selezionata, va bene? Di nuovo GRAZIE. Ciao. ALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salerno
|
Se hai win 98 puoi salvare la cartella outlook express, io ho sempre fatto cosi e non ho mai avuto problemi ad importare le e-mail:
C:\windows\Application Data\Identities\{518B7180-2889-11D3-808F-9CF2FE34DD3F}\Microsoft\Outlook Express In win xp si trova in un altro percorso, visualizza i file nascosti e cerca la cartella outlook express. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho fatto la ricerca della cartella outlook Express, ma non l'ho trovata.
Mi sai essere utile? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Cerca i file con estensione .dbx e salva la cartella che li contiene.Come ti dicevo la cartella in questione può essere nascosta; in opzioni cartella spunta "visualizza tutti i file".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Per quello "normale" ci sono i pst ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ho un problema... in outlook ho le email formato testo, ma mi sono resa conto che nelle email non ci sono gli allegati, tipo eseguibili. Mentre sul sito della web mail c'erano. Come posso farli per recuperare, perche' le email sul sito non compaiono piu' perche' le ho scaricate con outlook.
GRAZIE!! Ciao. Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se vedi la graffetta dell'allegato ma non riesci ad aprirli vai a questo link per sistemare (potrebbe essere un problema di protezione molto alta):
http://www.dotnethell.it/tips/tip.aspx?TipID=109 Altrimenti non saprei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Sotto PROTEZIONE in outlook 2003 non c'e' niente per gli allegati.
Che dici? Grazie! Ciao. Ale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.