|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Stampante HP - Scanner Storm - Scanner Artec
Scanner Storm condizioni perfette con:
Cavo Scanner Alimentatore € 13 ------------------------ Scanner Artec condizioni perfette con: Cavo Scanner Alimentatore € 13 ------------------------ Precedenza consegna a mano, eventuali spese di spedizione a carico vostro nel modo che preferite, precedenza ad utenti con cui mi sono trovato bene in passato, x ogni info sono a disposizione. Coppia di Scanner € 20 Perfetti! Aggiornamento Aggiungo N° 2 Cartucce NUOVE -Nero- N° 45 HPDeskjet 720C - €10 CAD
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 04-08-2004 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
25 con spese per la stampante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Vienimi un po' incontro, il cavo stampante lo compri nei negozi a circa 7€, le cartuccie vengono circa 20€ a pezzo (2 in tot.) tra cui quelle montate sono nuove (lo vedrai appena installi i drivers), la stampante e perfetta anche esteticmente e la cambio xchè la donna mi ha regalato la versione evoluta con scanner (ecco xchè vendo anche gli scanner), poi valuta che posso spedire in J+3 e spendo 7€ o al massimo in pacco ordinario e spendo 5€, se ti paghi le spese a parte i 25€ posso spedire quando vuoi, fammi sapere (se non risp subito è perche sono da un cliente). Ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Modello degli scanner?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Non saprei come darti il modello preciso, sull'Artec lo vedi nella 1° foto, sull'etichetta, sullo Storm non c'e scritto niente a parte i classici seriali, ti posso solo dire che sono perfetti e che l'Artec è leggermente + veloce ma lo Storm e leggermente + di qualità (lo pagai anche di +). Ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Quote:
Eventualmente potresti tenere il cavo a conguaglio dei 7,00 EURO per la spedizione, in quanto io ne posseggo gia uno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ok, riesci almeno a dividere le spese del pacco ordinario con me? sono 5€ diviso 2, almeno ci rientro un pochino, il cavo te lo lascio ovviamente. Ciao.
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Beh connessione, driver, risoluzione ... via su u po' di fantasia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ok, connessione con il cavo seriale, i driver li trovi subito con google, l'ho visto ora, sono tutti e 2 compatibili con tutti i winzozz dal 98 all'XP e cmq gli scanner vengono riconosciuti in modo automatico da 2000/XP, dello storm forse ho il CD originale. mq qui ci sono i drivers dell'Artec - Drivers all System -
Alcune info trovate con google: Hersteller: Artec Telefon: 06105/2890-0 Homepage: www.artec- electronics.de Preis: 150 DM Auflösung: 600 x 1200 dpi Farbtiefe: 30 Bit Schittstelle: parallel Max. Scanfläche: 216 x 297 mm Scanzeiten (13 x 18 cm) Prescan: 16 s 300 dpi: 22 s 600 dpi: 155 s Betriebssystem: Windows Software: PhotoDeluxe 2.0, Textbrigde Classic, IE 4.0, Ixla Collection Größe: 475 x 297 x 93 mm QUI lo vendono a 50€ Lo Storm ha le stesse caratteristiche, QUI lo vendono a 45$ sono stato fantasioso? ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si bravo, cmq mi bastava sapere che non erano usb per capire di non essere interessato. Ciao buona vendita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Azz mi sono pure sbattuto, potevi dirlo prima che li volevi USB..
![]() Up x me. Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Re: [GE+Sped.] Stampante HP - Scanner Storm - Scanner Artec
Quote:
Ce l'hai il cd con i driver e il software ? L'imballo ? E' ancora in garanzia ? Mi diresti le misure x favore ? Larghezza, lunghezza, profondità Grz
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si è disponibile
![]() I drivers ed il software li cerco, in ogni caso se vuoi te li scarico e ti faccio un CD (cmq viene riconosciuta da tutti i S.O. dopo il Win98) Se x imballo intendi la scatola originale non la ho +, ma ho il cavo originale e l'ali originale. Niente garanzia. X le misure devi aspettare stasera, cmq guarda la foto e ti fai un'idea, ciao ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: [PT] PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope --> Earth
|
Quote:
Le cartucce che sono montate sopra sono nuove ??? (o quasi ???) originali o compatibili o ricaricate ??? Mi dici che tipo di cartucce monta (codice HP) ??? Quanto ci si stampa (+ o - ???) con ogni cartuccia ??? Hai mai usato cartucce compatibili o ricaricate ??? Aspetto tue notizie PS: direi che se riscontro risposte positive potremmo concludere concordando metodo di pagamento (bonifico bancario ?) e spedizione (paccocelere poste J+3) e prezzo (30 € tutto incluso ?)
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Ok, le misure questa sera
Le cartucce che ci sono dentro sono nuove e te ne accorgi quando installi i drivers, io ho usato sempre cartucce originali xchè ci stampavo solo covers, ora mi è stata regalata la HP con scanner/fotocopiatrice integrate e quindi devo vendere questa bimba. Se ti servono le scatole orginali delle cartucce (con le cartucce scariche dentro) le metto ne pacco. Ok x il B.B. ok x il J+3 a 30€ tutto compreso. a stasera, ciao. ![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.