|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[HELP] Problema connessione con Win 98
Premetto di non essere un esperto in sicurezza informatica, di solito riesco a cavarne le gambe da solo, ma questa volta proprio non mi raccapezzo..
Ho un PC con Win98 installato, e praticamente da 3 giorni non riesco a connettermi. Infatti, ogni volta che cerco di aprire una connessione facendo, per esempio, doppio clic sull'icona sul desktop, non mi appare la finestra di connessione, nè si apre la finestra delle connessioni remote dal menu' avvio. Addirittura, facendo partire explorer si apre in automatico la finestra di connessione, ma premendo connetti crasha explorer impedendo la connessione. Ho gia' provato una scansione con Norton 2004 aggiornato con le ultimissime definizioni, ho inoltre usato Adware 6 aggiornato con i plug-ins, ma niente da fare.. Prima di formattare volevo sentire qualche persona esperta se riconosce questo comportamento, per quanto poco nè so io sembrerebbe sasser, ma sono abbastanza sicuro che attacca solo la famiglia NT, infettando senza manifestarsi le vecchie versioni di Winzoz, se riuscissi ad uscirne senza il format sarebbe decisamente meglio.. Grazie in anticipo, incrocio le dita |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.