|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
qual è il film di animazione più bello che avete mai visto?
allora?
inizio io: L'ERA GLACIALE divertentissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re: qual è il film di animazione più bello che avete mai visto?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
La Principessa Mononoke
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
Re: Re: qual è il film di animazione più bello che avete mai visto?
Quote:
devo vederlo me ne hanno parlato bene in molti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Mononoke e La Città Incantata a parimerito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
l'era glaciale rulez
![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
animatrix
La città incantata L'era glaciale Alla ricerca di nemo Monsters Inc Ultima modifica di Leron : 12-06-2004 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
L'era gliaciale rulez! Mi ha fatto ridere, ma non solo!
Finding Nemo l'ho visto, non era male, ma non mi ha colpito come l'era glaciale...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Beh, non è proprio un film d'animazione ma oltre a molti episodi dei Simpson, direi
Futurama - Cuore di cane ("Jurassic Bark") Fry legge in un giornale che gli archeologi hanno ricreato una vecchia pizzeria del 20° secolo. Fry e Bender vanno a vedere la pizzeria e scoprono che in effetti è la pizzeria Panucci, proprio quella in cui Fry lavorava nel 1999. Fry scopre anche i resti fossilizzati del suo vecchio cane Seymour sono in mostra lì! Nel 1997, Fry era rimasto vittima di una telefonata-scherzo e aveva incontrato un cane, che ha chiamato Seymour in onore della persona che lo aveva chiamato, che aveva detto di chiamarsi "Seymour Asses". Seymour è ben presto diventato la mascotte della pizzeria Panucci. Tornati nel 3003, Fry riesce ad avere i resti di Seymour, ed il prof. Farnsworth afferma di poter usare la macchina per clonare per riportare in vita Seymour. Bender si ingelosisce molto e, al momento dell'avvio dell'operazione di clonazione, getta Seymour nella lava: Fry è furioso, e Bender capisce cosa ha fatto e quanto Fry tenesse davvero alla cosa. Bender salta allora nella lava per salvare il cane. Il 31 dicembre 1999, Fry sta per uscire dalla pizzeria per andare a consegnare la pizza ad "T.O. Fregato", ma Seymour non vuole che lui esca. Fry promette che tornerà presto. Il giorno dopo Fry non è tornato, e Seymour comincia a cercarlo, trovandolo nei laboratori criogenici. Sfortunatamente nè lo staff nè i genitori di Fry vedono il ragazzo chiuso nel laboratorio, così i genitori di Fry portano a casa Seymour con loro. Tornati nel 3003, Bender recupera il fossile di Seymour dalla lava, ed il prof. Farnsworth avvia il processo di clonazione. Fry scopre che il cane aveva 15 anni quando è morto, e capisce che Seymour ha vissuto una lunga vita dopo che Fry è stato accidentalmente congelato. Fry pensa che Seymour si sia dimenticato di lui e ferma il processo di clonazione. In realtà possiamo vedere che Seymour ha aspettato invano per il resto della sua vita fermo fuori dalla pizzeria Panucci che Fry tornasse. Una sola parola: strappalacrime. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
se ne è parlato il giorno che è stata trasmessa la puntata
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
mmm... premesso che non ne ho visti molti, cmq ho apprezzato molto shrek
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Per quanto riguarda il materiale americano direi :
L'era glaciale e Finding nemo Per quanto riguarda il mercato giapponese, non credo mi basterebbe sto 3d per scriverli tutti ![]() i film di hayao miyazaki, i miei preferiti in ordine sono : Laputa Nausicaa Porco Rosso La principessa mononoke La Citta Incantata e molti altri dello studio ghibli. ciuaz. ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 12-06-2004 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Shrek e la parodia Shmerd
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In ordine sparso
L'era glaciale
Shrek Animatrix Akira Nemo La principessa Monoke mi manca, come pure la Città Incantata e altri.....cerco di colmare la lacuna ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
The end of evangelion
Akira |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
urka, mi ero dimenticato animatrix
correggo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Robin Hood della DIsney ovviamente....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Un po' nostalgico, ma direi Il re leone e Fantasia
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Però nessuno ha citato FINAL FANTASY..strano..non mi era parso malvagio
![]() un capolavoro grafico ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.