|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12866.html
Toshiba lancia una nuova serie di notebook denominata Qosmio E10 che integra TV, sistema audio, masterizzatore DVD e funzionalità PC. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo voooglioooooooo....!!!!!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
il primo portatile che paga l'abbonamento rai, ehehhe.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma nel 2006 non smettono di trasmettere in analogico? che senso ha acqistare apparecchi con tuner analogico??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Nel 2006 smettono di trasmettere in analogico, come nel '97 (mi pare) dovevano smettere di utilizzate il sistema TACS per favorire il GSM... infatti TACS c'è ancora ora...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Comunque esistono i decoder per il digitale... non è quello il difetto di un portatile del genere
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
Cmq è forse uno edi pochi portatili che non sfigura di fronte ad un iBook, e la componentistica sembra ottima
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 22-07-2004 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
Quote:
Bello eh....!!! Sono pienamente d'accordo con te, e ti dirò di più: questo notebook FINALMENTE riunisce un sacco di caratteristiche fondamentali per diventare uno strumento MULTIMENDIALE nel senso più AMPIO del termine. Una vera piattaforma multi-utilizzo e performante sotto tutti gli aspetti; unico punto interrogativo, quanto verrà a costare un gingillo del genere ? Nessuno mi toglie dalla testa che se equipaggiato da processori Intel(Centrino o mobile) stia almeno sugli 1500-1600€! tutti tutti... poi incide anche la dimensione del LCD che se non 16" panoramico, magari qualcosa di meno verrà... vabbè, gli amnca la WebCam+lucetta per leggere e vedere al buoi e poi c'è TUTTO !!!!
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
error
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Bello eh....!!! Sono pienamente d'accordo con te, e ti dirò di più: questo notebook FINALMENTE riunisce un sacco di caratteristiche fondamentali per diventare uno strumento MULTIMENDIALE nel senso più AMPIO del termine. Una vera piattaforma multi-utilizzo e performante sotto tutti gli aspetti; unico punto interrogativo, quanto verrà a costare un gingillo del genere ? Nessuno mi toglie dalla testa che se equipaggiato da processori Intel(Centrino o mobile) stia almeno sugli 1500-1600€! tutti tutti... poi incide anche la dimensione del LCD che se non 16" panoramico, magari qualcosa di meno verrà... vabbè, gli manca la WebCam+lucetta per leggere e vedere al buio, poi c'è TUTTO !!!!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Per chi non lo sapesse il 31 dicembre 2006 TUTTE LE LICENZE per trasmettere in ANALOGICO verranno revocate e si potra' trasmettere solo in DIGITALE.
Leggetevi il decreto Gasparri e ve ne convincerete. In seguito le frequenze che venivano usate x l'analogico verranno cannibalizzate per il DTT. x quanto riguarda il portatile, che lo prende potra' usarlo come scaldino da salotto x l'inverno IMHO... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrebbeo iniziare a uscire prodotti col decoder integrato...cmq secondo me per in 3 anni questo note sarà già vechio quindi potrebbe essere buono per il tempo che trova! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
"il mio cosmo personale"?
....COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!!! ....scusate, è stato più forte di me!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
questo in italia..
non credo che toshiba abbia nei suoi pensieri il mercato italiano |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Per fortuna che non ho aspettato Toshiba.......Vaio Docet
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Aggiungo per completezza che finche' ci sara' Ilvio, che ha comprato i diritti per trsmettere il calcio a pagamento sil DTT fino al 2007 e che vuole trasmettere sul DTT il Grande Fratello, non ci sara' nessuna proroga perche' non gli conviene che l'analogico sopravviva...
Cara magilvia, siamo in Italia si', e Ilvio non solo ha salvato R4, ma ha anche preso 2 piccioni con una fava! E smettila di beccare il granturco di Ilvio che troppo fa male!!! ![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Lo voooglioooooooo....!!!!!