|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Vendo duron 1800 [MI]
Vendo un duron 1800 acquistato da essedi:
http://web.essedi.it/mainscheda.htm?...45324&LST=_JJ_ L' ho usato solo per un mesetto in attesa che mi arrivasse l' athlon mobile ordinato all' estero. Mai overclockato o overvoltato, è ancora in garanzia per 11 mesi. Precedenza per consegna a mano, altrimenti spedizione con paccocelere3 (meglio bonifico/paypal, se proprio dovete contrassegno). Prezzo 33 Euro. Fatemi sapere! Ciao Pelux |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
edit
Ultima modifica di ominiverdi : 22-07-2004 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
interessato
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Consegna a mano o spedizione?
Nel secondo caso riesci a fare un bonifico? Contattami via e-mail o con pvt che ci accordiamo. Ciao Pelux |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
interessato per consegna a mano ho una condizione...
ti mando un pvt
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
X Red Star: fammi sapere antro stasera altrimenti passo al prossimo della lista.
X il secodno della lista, le condizioni dovrebbero eventualmente andare bene, però dobbiamo risentirci Ciao Pelux |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ok, fammi sapere.......
se non mi senti chiamamin pvt. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.