|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
|
[Roma] Pc Completo
Ciao a Tutti
![]() Vendo PC completo in blocco VENDUTO - Processore AMD Athlon 2100 XP - Scheda madre ECS K7S5A - Ram 512 MB Sdram a 133Mhz - HD Fujitsu MPF3204AT da 20GB - Scheda Video MSI FX 5600 128 MB - VIVO + Telecomando con scatola originale + giochi e sw in bundle ![]() ![]() ![]() link alla rece 1 rece 2 - Scheda sonora Creative Soundblaster Live 1024 - Lettore CD LG 52x - floppy - Case con ventola interna da 80x80 12 volts ed alimentatore da 350Watt Il tutto regalato a 300€ ![]() Regole: - Assoluta precedenza per lo scambio a mano, in blocco e in contanti. - s.s. non incluse - pagamento tramite bonifico bancario - in vendità anche al di fuori del forum ed in altri forum VENDUTO Ultima modifica di Rosty : 28-07-2004 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
a 2oo euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè possiamo impegnarci un po' di +, hai visto la scheda grafica.....??? il tutto è in perfette condizioni..... ![]() Ho visto altre offerte con configurazioni ben inferiori a prezzi identici........ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
si ma se guardi le offerte de altri negozi puoi benissimo notare che per poco di più ti ci compri un pc completamente nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao ermed hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se scendi e nn poco me lo posso pure prendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
è in coda ermed per 260€ finali se ci sono offerte che si avvicinano di + alla mia richiesta iniziale ....siete benvenuti ![]() in assenza di novità chiudo, forse, venerdì dando l'annuncio di affare concluso con ermed ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() Quindi il PC è ancora a disposizione.......................... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
interessato per un amico.mi dici i prezzi del nuovo componente per componente? poi vediamo
![]() e la garanzia ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() I componenti sono quelli che vedi............................ i prezzi del nuovo non saprei dove trovarli.......................ma garantisco il funzionamento perchè questo è il PC che sto usando personalmente io adesso.........la FX ce l'ho da neanche 6 mesi. Il master non ce l'ò mi dispiace .............................. Lo do via solo xchè me ne voglio fare uno nuovo.................. ![]() Ma è perfetto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
senti è per mio collega,gli basta anche un piii 1000,un sistema da circa 130 euro.per imparare.mi aveva chiesto un sistema da 150-200 euro max.
però visto che il tuo sistema è come nuovo,e gli ho spiegato che se lo può tenere senza aggiornarlo per qualche anno,se scendi un pò di prezzo,diciamo a 250 s.s. incluse trattabili ![]() se ci troviamo col prezzo,glielo dico domani a lavoro,così ti confermo domani. (e gli ho spiegato che ci può anche giocare ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Rosty : 10-07-2004 alle 09:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
risposto
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
hai pvt......................................................
![]() quasi quasi ci siamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora avevo scritto tutto nel dettaglio,ma il pvt è andato cancellato
![]() ![]() entro una 15 min. ti rispondo nel dettaglio. per il prezzo va bene: 259,58 con s.s. incluse (pacco celere 3 in assicurata: 7 euro + 2,58) la conferma lunedi per concludere,parlo con il mio amico. ciao, Marco nel pvt i dettagli.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aspetto tue nuove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rispondimi in pvt please.
![]() no videoconference ![]() aspetto i tuoi dati.e la risposta al pvt.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.