|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Notebook Fuijtsu Siemens Amilo
Vendo Fujitsu Siemens con queste caratteristiche:
Pentium 3 1000 versione desktop. Ram 384 Mb Display 14,1" 1024*768 perfetto! Hard disk 10 GB IBM Cd rom 24X Sk video Prosavage fino 32 MB condivisa Tutte le uscite possibile compresa la firewire e Tv out Aggiungo unità esterna Firewire e USB2.0 con masterizzatore DVD 2X Toshiba, PC Card USB2.0 con 2 porte usb aggiuntive e borsa del notebook. tutto negli imballi originali Comprensivo Di Win XP home licenza ecc. Ah...la batteria è pressochè nuova in quanto sempre utilizzato con la rete elettrica (e batteria tolta) 600 euro |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
mi interesserebbe!
Però non mi serve in nessun modo l'unità esterna Firewire e USB2.0 con masterizzatore DVD 2X Toshiba, PC Card USB2.0 con 2 porte usb aggiuntive. Quanto lo venderesti senza? E' fatturabile? P.S. per informazione, metti la location nel titolo altrimenti ti chiudono il tread!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa ma sono ignorante...cos'è la location?
cmq per il portatile posso togliere 50 euro nn di +....sì è fatturabile (è intestato alla ditta)quindi diverrebbe + iva |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi senza masterizzatore dvd sarebbero 550€+iva o 550€ iva inclusa (non sono molto pratico di fatture e simili) Mi potresti dire altre info? il lettore floppy disk e il lettore cd sono integrati?
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 03-09-2004 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Quote:
Iva,fattura ma non è usato? Per il solo notebook ti potrei offrire 300 euro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah, cmq sono di fano, quindi verrei a prenderlo a mano io (ho visto che sei di Ancona) così magari posso pure vederlo dal vivo prima di prenderlo.
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora il notebook è fatturabile in quanto è intestato alla mia ditta quindi dovrei comunque fare fattura per "scaricarlo" ma è ovvio che sia usato..
300 euro? ci prendi un P 3 massimo 600 se hai molta fortuna ma sul forum non sembra girino questi prezzi cmq grazie dell'offerta. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per clody
+ iva intendo che comunque io vorrei 550 euro, se la comprendessi nei 550 io prenderei 458 euro.
tu lo pagheresti comunque 550 euro in quanto l'IVA la scarichi ed in + è scaricabile anche come spesa (acquisto) se vuoi vederlo basta che mi dici quando...ok? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
x clody
il lettore floppy ed il cd rom sono integrati
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hai un pm
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
purtroppo lascio (vedi motivazioni in e-mail).
Cmq ti auguro buona vendita per un notebook venduto ad un prezzo giusto e onesto!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi...si può trattare un pochino...ho bisogno di monetizzare!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
ancora disponibile???
senti volevo sapere se il portatile è ancora disponibile sarei disposto a farti monetizzare con un buon ritocco al prezzo però(magari togliendo la licenza di xp il masterizzatore ecc)
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh...la licenza non posso torglierla....il masterizzatore sì....dimmi tu quanto sei disposto a spendere e vediamo di etterci d'accordo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.