|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte ...
Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte le finestre aperte di explorer e altro, insomma tutto.
Il file in questione è uno solo ed è esente da virus e mi fa chiudere tutto anche se solo lo sfioro col mouse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
ciao,
cambia l'estensione del file da *.avi a *.divx.... ciao euge52
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Re: Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte ...
Quote:
Scheda video? Perchè se tu avessi una geforce2 potrebbe dipendere anche da quella. Pensavo avessi un sistema un sottodimensionato, invece non è così. Esclusa anche la scheda video non saprei proprio che dirti. Hai provato con gspot ad analizzare i file e vedere quali sono i codec video ed audio di cui ha bisogno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Se cerco di aprire un file .avi mi si chiude la cartella che lo contiene e tutte ...
Quote:
Il problema è solo con un file video .avi...con gli altri non ho alcun problema. Questo file non riesco ad analizzarlo o a "toccarlo".Ora lo cancello e andasse al diavolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.