|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Reggio Emilia
|
Vendo ottimo ali da 400w!!![RE]
Vendo il seguente alimentatore:
Caratteristiche tecniche elevate: Alimentatore ATX 400W Max Output , , con alimentazioni aggiuntive per P4 , Xeon e AMD ,Certificato per sistemi ad alte prestazioni , con sistema PFC Power Fan Control per il controllo di velocità della ventola . Tutte le caratteristiche tecniche le trovate a questa pagina QUI INFO Prezzo di listino 120€ come vedete QUI!!! Vendo a 80€ come nuovo Per Info [email protected]
Ultima modifica di genna84 : 21-07-2004 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ancora nessuno???
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Calabria
|
Se non metti la località ti chiudono il 3d
Cmq up per te
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa....Reggio Emilia....Allora???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come faccio a mettere la località???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Per cambiare il titolo devi chiedere ai mod
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
abbassa il prezzo lo trovo a 75 ivato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa:
- nel link che hai dato la figura non corrisponde a quella da te pubblicata - si trovano alimentatori Thermaltake o Enermax a prezzi paragonabili (nuovi), con potenza maggiore Direi che sarebbe il caso di fornire altre informazioni, tipo gli amperaggi, che sono già più importanti della potenza massima erogata Non voglio screditare, ma solo precisare P.S.: la signature è fuori regolamento, ti pregherei di adeguarla Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le info sono quelle del sito e pure l'immagine è quella del mio alimentatore....il prezzo di quell'ali è di 120€....il prezzo che l'ho pagato io....trovatemelo da meno....enermax e thermaltake son d'accordo...ma si tratta di un'ottimo alimentatore...lo si capisce dal peso innanzitutto e dal numero di connettori davvero elevato...poi fate voi...ora cambio la firma...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi dove che me lo riprendo.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nessuno????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
sopra ti ho messo il link a 75 euro....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bel negozio...se sul sito che ho trovato io lo vendono a 120e ci sarà pur un motivo.... |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Credo che dovresti postare maggiori info... basterebbe specificare gli amperaggi che trovi sull'etichetta laterale dell'ali...
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Città: MILANO
|
Guarda che nn lo vendi a più di 60€
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul sito ufficiale che ho messo in alto non le dice???? |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che per voi 80 è troppo ditemi a quanto lo volete....fate voi allora...quel negozio che avete trovato voi è l'unico che lo vende a quel prezzo....tutti gli altri lo vendono a di più.... |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Moderatore
Città: MILANO
|
Quote:
Dovrebbero essere questi Alimentatore Fortron Sparkle modello FSP400-60PFN, capacità400Watt, adatto per utilizzo con Personal computer Desktop e Worstation con CPU AMD TB, XP o Duron e CPU Intel Pentium III, Pentium 4 e Celeron, certifcato specifiche ATX 2.03 è dotato di ventola Ball Bearing e PFC attivo, e inoltre conforme alle specifiche UL,CSA, TUV, NEMKO, CB & CE Specifiche Tecniche generali: OUTPUT Voltage MINIMUM LOAD NORMAL LOAD MAXIMUM LOAD RIPPLE & NOISE +3.3V 0.3 14.0A 28A 50mV P-P +5V 0.5A 14.25A 40A 50mV P-P +12V 0.0A 6.0A 15.0A 120mV P-P -12V 0.0A 0.4A 0.8A 120mV P-P -5V 0.0A 0.15A 0.3A 100mV P-P +5Vsb 0.0A 1.0A 2.0A 100mV P-P |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.