|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
driver vga standard???
ho uno strano problema nella scheda video:
ho ripristinato windows xp pro con sp1 perchè mi si era impallato tutto con sto cavolo di cool 'n quiet (athlon64 3200+) finito di reinstallare windows la scheda video non funzionava bene, sembra che non legge i driver (ma il monitor è attaccato cmq alla scheda!!!), ho provato a reinstallarli (provato anche i catalyst 4.5) ma prima di iniziare l'installazione vera e propria mi dice: setup non è riuscito a completare l'installazione. provare a configurare la scheda video con un driver vga standard prima di eseguire Setup la scheda in questione è una radeon 9600pro di powercolor ah, un'altra cosa: se vado su sistema-hardware-gestione periferiche, la scheda video non c'è!!! qualcuno sa aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
prova cosi :
vai in gestione periferiche, poi aggiorna la lista e dovrebbe apparire la vga con il punto interrogativo. a questo punto installa la scheda video con il driver generico vga di windows xp dopodichè installi i catalyst. byez
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
no, niente, cmq ho già risolto:
non avevo installato i driver agp dai via 4 in 1. ora tutto ok. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.