|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Studio9 e chiavi attivazione
Ho aggiornato il Sw all'ultima patch della Pinnacle, e mi sono accorto ch eall'interno ci sono degli effetti che sono bloccati da una chiave di blocco. Chiede di inserire i codici di sbocco, qualcuno sarebbe così gentile da inviarmeli via email se li possiede? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Gli "effetti" all'interno di Studio 9, cioè quelli di Hollywood FX, sono molteplici.....però non tutti utilizzabili: dipende dalla versione del software (Hollywood) acquistata.
Se hai la versione "base", gli effetti delle versioni Plus e Mega li potrai vedere, ma non usare. Per far ciò, bisogna Acquistare la licenza....... (e non fartela inviare per Email.... ![]() Bye bye
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho installato la patch 9.1 ma quando seleziono una transizione di Hollywood il programma va in errore con il messaggio "studio 9 ha eseguito un'operazione ......", cosa mi è successo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' capitato anche a me la stessa cosa.
Ho dovuto reinstallare studio 9 senza aggiornamento per ripristinare il normale funzionamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.