|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi acer travelmate 730TE 250 euro
vendo un portatile un po particolare.
è un PIII 450 mhz hd da 4,8 gb memoria 64 mb batteria dura 2 ore floppy e lettore cd perfettamente funzionante. schermo da 13" lan modem audio infrarosso tenuto abbastanza bene a parte 2 difetti. 1) alla prima accensione del portatile non sempre ma spesso il computer dice cmos checksum error, schiacciare f1 per continuare e f2 per fare il setup. schiacci f1 e carica. probabile batteria della mobo mezza morta. 2) il tasto C non va( la pista è stata tagliata al tasto C ) e la tastiera è layout TEDESCO. tutto il resto funziona perfettamente. La storia di questo portatile è un po lunga, conta fatto che io solo per procurarmi una tastiera funzionante ho speso 51 euro acquistando 2 tastiere , una ita e questa tedesca, difettose e alla fine desistendo dalla ricerca e in piu' ho pagato le spese di corriere e di ritorno ( circa 35 euro ) da chi me lha comprato per poi scoprire che la tastiera ita non andava. E ora il portatile lho uso come portatile da test e per fare il tasto C uso il codice asci alt+99 e in windows faccio copia e incolla della lettera C quando serve ![]() Percio' io lo uso tranquillamente. il prezzo che chiedo è 250 EURO con borsa incluso nel prezzo. Ho gia spese in spese impreviste circa 90 Euro. Non dico altro. Disponibile a spedire me spese escluse. Preferita consegna a mano. CIAO A TUTTI
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
offro 200 euro ss comprese
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no grazie
di meno lo tengo. una tastiera nuova costa meno di 50 euro cercando bene. in america avevo trovato pure un sito che lo vendeva a 17 dollari! e il problema del bios mi pare minore. ciao ciao
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 18-07-2004 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
cmq vi faccio 2 conti, per chi pensa che l'offerta non è sensata una tastiera nuova da 2 siti italiani che ho trovato costa 50 euro http://www.computershop.pisa.it/Cata...7&sezione=prod la tastiera acer travelmate è molto comune percui come ci son riuscito io con sfortuna a comprarli usati si puo anche provare a comprarli funzionanti magari pagamento dopo prova. io stesso cerchero di procurare una tastiera 100% funzionante ma se lo prendessi dovrei alzare il prezzo di vendita. l'errore del cmos è una cosa innocua, e come se ad ogni avvio il bios si resetasse perke le impostazioni salvate si son perse ( e io penso sia da imputare alla batteria della mobo ) ma cmq basta schiacciare f1 e tutto il pc carica senza problemi le impostazioni di default. a 250 euro , spendete anche 50 euro in piu x la tastiera nuova. spendere 300 euro per un PIII con batteria da 2 ore lan cdrom floppy modem infrarosso, lcd perfetto, borsa. meditate! ![]() ciao a tutti
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
sarei interessato ma ad un prezzo di gran lunga inferiore,del resto la valutazione mi sembra eccessiva 250€ sono 500.000 mila delle vecchie lire per un pentium II a 450mhz con 64mb di ram(xp va solo con 128mb in poi)quindi immaggina l'upgrade che uno vi dovrà fare,la tastiera è da comprare nuova,
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
![]() Al tuo prezzo anche in questo annuncio. http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=724377 Ultima modifica di Freeride : 19-07-2004 alle 19:23. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prima di tutto è un PIII quindi meglio di un celeron anche.
xp gira bene. il caricamento iniziale è lento. cmq le ram sodimm non son difficili da trovare. soprattutto altri 64 mb o 128mb. tastiera ti costa 50 euro nuova. usato e su ebay li ho trovati a meno di 30 euro. ti ricordo che è un PIII ciao
#8 |
Senior Member
|
Se vuoi vendermelo ti pregherei di accelerare altrimenti non ci stiamo con i tempi.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma
|
Interessato, non ho capito se la tastiera ha tutti i tasti funzionanti o manca il tasto "C".
ciao!
#10 |
Senior Member
|
freeride: stanotte faccio i ultimi test...
mrmic: la tastiera ce tutto anche il pulsante C ma la pista sotto il pulsante è stata rovinata percui non va. magari qualkuno riesce anche a ripararlo. ciao
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
forse a €210 con consegna a mano potrei starci io per un amico, dipende da te.
La ram e l'hd sono un po piccolini...
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
grazie, lascio l'interessamento, hai pvt però
![]()
#14 |
Senior Member
|
free: hai pvt
mrmic: ha optato per l'ibm percui ![]() ciao a tutti la batteria dura piu di 2 ore quasi 3
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bregnano(CO)
|
Interessato ma prima devo vendere un po di cose per tirare su il denaro necessario.
Guarda se cè qualcosa che ti interessa per fare scambio+conguaglio. Ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=726659
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Se qualcuno ha qualcosa da dire lo dica ora, o taccia per sempre. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pagato.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
SPEDITO oggi con ups
venduto direi ![]() potete chiudere e grazie a tutti!
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non ce il tracking
![]() lho spedito da mail box etc che a volta spedisce con ups. ma il tracking ce lho solo quando il pacco parte. percui domani posso provare a chiamare ma per esperienza personale, prima che ti passso il tracking il corriere e gia sotto casa tua ciao!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.