|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Budget di 200/250 euro MAX...che mi consigliate?
....ciao a tutti..ragazzi....per prima cosa volevo scusarmi con voi,perchè sicuramente ci sarà già una risposta al mio quesito, in giro per il forum...ma questa volta sono proprio di fretta....come dicevo il budget è di circa 200/250 euro MAX ...so che si può fare poco...ma confido nelle vostre conoscenze, per un prezioso consiglio.....vi ringrazio tutti in anticipo!!
Ultima modifica di Silver_1982 : 14-07-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
nikon 3100
canon A75 altre marche non le ho mai provate quindi non mi sento di dare un consiglio per "sentito dire"
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie mille.....ho visto anche nikon coolpix 3200 a 235 euro,....che mi consiglieresti fra questa e la canon powershot a75 a 240 euro??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
innanzitutto non ti consiglierei la 3200 ma la 3100(come il link che non ho postato a caso)non cambia nulla se non l'ultilizzo di sd anzichè delle cf(le cf costano meno e sono più usate,quindi un'ulteriore risparmio con la 3100!),un'illuminatore che in realtà non fa la differenza e il restyling del modello.
per il resto sono identiche qualitativamente. sta a te ora scegliere nikon o canon...qualunque sia,è un'ottimo acquisto ![]() se compri la nikon all'estero,devi farla riparare dove l'hai comprata(la cosa non cambia tanto se la prendi in italia,visto che i centri assistenza sono a milano,roma,torino,firenze,se non ci abiti la devi spedire lo stesso),e credo non cambi molto con canon,bisogna vedere dove sono i suoi centri assistenza..e probabilmente dovresti spedirla lo stesso....quindi non mi sembra un punto troppo sfavorevole x nikon(ripeto,sempre se non ci abiti vicino,altrimenti,spedizione x spedizione,che sia canon in italia o nikon sia in italia che all'estero,da qualche parte sempre la devi spedire...) se compri nikon hai caricabatterie e batterie incluse,se compri canon no. per il resto non ho altro da aggiungere...
![]() ![]() Ultima modifica di lhawaiano : 14-07-2004 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Hp 735 a 200 euro così ti compri un SD da 256.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
potevi almeno usare la sezione giusta o meglio sottosezione "consigli per gli acquisti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi dispiace mark hai ragione.....starò più attento la prossima volta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
.....chiedo gentilmente se è possibile,spostare la mia discussione nella sezione appropiata...mi scuso per l'eventuale disagio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Le SD quindi stanno allineando il loro valore a quello delle nostre care CF visto l'abbondanza di fotocamere anche di marche note come Nikon che le stanno adottando grazie alla loro piccola dimensione e velocità. Vedi per esempio la mia ragazza ne ha comprate 2 da 128 della Lexar pagate 59€ entrambe. Orami il mercato consumer si rivolgerà lentamente su questo tipo di memoria mentre quello prosumer & reflex rimarra sulle CF (o al massimo entrambe) per motivi di capienza e velocità (delle più costose). Da evitare come la peste secondo me sono le XD e Memorystick a prezzi ancora troppo elevati e dimensioni troppo minute che danno la possibilità di perderle (per le prime ovviamente),
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
....gatto23....un consiglio su che fotocamera scegliere nn me lo dai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Lo so che è una fotocamera però possono sempre tornare utili i filmatini in qualche occasione!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Minolta E323..pagata 219 € li vale davvero tutti. Usa le SD, è una 3 Mp, ha un ottimo display.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.