|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
CHIUDERE !!!
QUESTO 3D è DA CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 15:00 del 20/07/2004 (salvo il tempo per concludere in privato)
MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 4€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ DISSY MENTOR x PENTIUM 4 4€ MATERIALE GIà VENDUTO IN QUESTO 3D: SET CASSE 2.1 Creative I-Trigue™ L3500 74€ VENDUTE a Saturno2002 COME NUOVE design da URLO ! garanzia più di un anno tutti cavi, ecc... -------------------------------------------------------------------------------- PINNACLE PCTV STUDIO USB + radio 9€ venduta a Andreaps72 ESTERNA su usb RADIO inclusa CD SW & DRIVER originali (con seriale per la registrazione e per scaricare gli aggiornamenti) TUTTI I CAVI SCATOLA ORIGINALE testata non funziona sotto XP (è risaputo), TUTTO OK sotto 98se, ME e 2000 DRIVER NUOVI QUI RECENSIONE QUI -------------------------------------------------------------------------------- DVD VIDEO MUSICALI "COME NUOVI", ORIGINALI, COMPETI DI TUTTO: LENNY KRAVITZ - LENNY LIVE 5€ venduto a Andreaps72 JIMI HENDRIX - BAND OF GYPSYS 5€ venduto a Andreaps72 ALANIS MORISSETTE - JAGGED LITTLE PILL, LIVE 5€ venduto a Andreaps72 RED HOT CHILI PEPPERS "Funky Monks" 5€ venduto a Andreaps72 -------------------------------------------------------------------------------- DISSY socket A/370 Thermaltake MINI Orb con 2 ventole tachimetre 3€ venduto a Andreaps72 -------------------------------------------------------------------------------- EPSON R300 + PREVIEW MONITOR 2,5" color in bundle PREZZO: 115€ + s.s. VENDUTA A freewilly RULEZ e INFO NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE !! 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ![]() ![]() 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo responsabilità per le spedizioni non assicurate (chi vuole l'assicurazione deve chiederla) 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro secondo le esigenze di chi acquista ![]() QUESTO 3D è DA CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 15:00 del 20/07/2004 (salvo il tempo per concludere in privato) Ultima modifica di luxo : 20-07-2004 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
la pinnacle la prendo io!!
ma non riesco a ritirare prima di venerdi! anche le casse mi piacerebbero ma sono un po fuori budget! comunque ci faccio un pensiero! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 19-07-2004 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: [ap] FINO A MARTEDì MATTINA==SCONTI PAUROSI !! TUTTO E DI PIù ! QUALSIASI COMPONENTE
Quote:
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
allora coda per :
Pinnacle PCTV se non lo prende il mio amico Mitsuashi tutti e 4 i DVD Dissy Miniorb tutto ai tuoi prezzi + SS ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ciao ![]() Quote:
GUARDA se ti serve altro nel 3d di TUTTO A 1€ cad. = http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=729080 ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi interesserebbe anche il dvd di alanis che non avevo visto!!!
ma ovviamente per questo mi metto in coda!! ciao! in caso lascia a lele e ritiro da lui!! tanto al cifra è irrisoria e poi avevamo anche un sospeso ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualità suono? Sono megglio delle Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D ? ![]() ![]() ![]() IN CODA ![]() ![]() ![]()
Il mio primo PC: P III 1000/1100 /Asus TUSL2-C/ram 512 pc-133/radeon 8500 BBa 280/280/Sound Blaster 4+1 Digital/Cambridge SoundWorks Digital 2+1/LG Flatron 795FT Plus/ Ultima modifica di Saturno2002 : 19-07-2004 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non posso sono stato su venerdi e torno su venerdi prox. sti giorni sto troppo incasinato.... se puoi lasciare 1 dvd e la pinnacle a lele io ti lascio i soldi da lui e li riprendi quando torni altrimenti tarnquillo vendi a Andreasps72 che è un ragazzo molto serio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda per le creative 3500
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
venivo dalle creative 4400 4.1 devo dire che come pulizia di suono queste Trigue sono molto meglio, poi 4 casse erano sprecate, queste 2 sono anche più potenti e il sub è di buona qualità. le cambio perchè io mi diletto con la musica e ho attaccato tutto a un mixer con delle casse amplificate stereo che mi servono anche per amplificare altre cose ![]() Quote:
Quote:
![]() ciao Ultima modifica di luxo : 19-07-2004 alle 13:06. |
|||
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti ho risposto al PVT
vendi tranquillo ad Andrea. se salta la vendita mettimi da parte il dvd di Alanis e la pinnacle!! ciaO! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in coda per vodoo 5.
Facciamo spedizione a meta? Se vuoi scambio con giochi pc + cnguaglio.
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lo sconto è per il blocco... e anche un ottimo sconto per il singolo massimo ti posso fare 40€ in j+3 non scambio ciao |
||
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
La mia ultima offerta è 40 con spedizione.
Ciao
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nel frattempo che aspettiamo gli esiti della coda, mi parli un po' delle creative 3500?
Le condizioni sono perfette sia esteticamente che sonoramente? Mi assicuri che non emettono fruscii o simili a causa di danneggiamento deicomponenti. ![]()
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mamma mia che prezzi!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() nota di cronaca: hanno una risposta di frequenza più ampia delle Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D quindi "sulla carta" riproducono più sfumature sonore ![]() ciao ![]() falcon... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.