|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mi aggiungo al Team :D
Non sapevo che HWUpgrade avesse il team di SETI... Ora vi ho notato e mi sono aggiunto dopo aver scaricato il vostro SetiPack (Fatto molto bene, PraFi).
Già tempo fa utilizzavo SETI, ma poi il PC serviva per molte altre cose, e così mi fermai a 93 WU elaborate e uploadate... Ora ho riconfigurato tutto l'hardware ed ho un PC nettamente più prestante, e spero di fare una rapida salita verso l'altro... Fate conto che la mia principale sezione nel forum di HWUpgrade è Overclock... Quindi aspettatevi delle belle dal mio 3500 ![]() Speriamo di beccare qualche ET vagante per lo spazio... Ciau!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Benvenuto nel team!
![]() Seti & Overclock vanno a nozze! ![]() Hai un solo pc sa sodomizzare? ![]() Info: il progetto seti sta passando ad una nuova piattaforma di calcolo chiamata BOINC. Fra qualche mese il seticlassic verrà chiuso e si continuerà su BOINC. C'è un bel topic a riguardo, magari dacci un'occhiata. Ancora ci sono diversi problemi, per cui vogliamo raggiungere il milione di wu con seticlassic, ogni criceto è benvenuto ![]() Buon scaccolo, ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Benvenuto!
Dalla sign sembra che il tuo sia un ottimo criceto per l'elaborazione delle WU. Scalare la classifica sarà un giochetto. Come ti ha sritto GHz (mi raccomando scrivi sempre bene il suo nick, è un po' permaloso) prendi in considerazione anche la nuova piattaforma. È ancora in fase di partenza e alcuni programmi complementari ancora mancano, però l'idea è molto buona e ci sono alcune possibilità di configurazione interessanti.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
OT
da come hai scritto le frequenza sembra che hai decloccato la cpu... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Quote:
Quoto!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Ho altri 4 PC, ma servono per lavoro e hanno un collegamento particolare alla rete... Preferisco non utilizzarli per il SETI se mi capita un Multiprocessore Xeon vi farò sapere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
infetta infetta!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Vengo solo ora a conoscenza di questo join.
Scusami, ma in questi giorni lo studio mi opprime! BENVENUTO! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ciao a tutti,
anch'io mi sono appena unito al team...giusto 5 minuti, e sto già rullando... vorrei spiegare le ragioni per cui ho deciso di partecipare a questo progette..anche se penso che saranno + o - anche le vostre... inanzitutto mi sembra piuttosto inopportuno che milioni di pc al mondo rimangano inattivi o operanti in modo tale da non sfruttare appieno la capacità di calcolo...con tutto quello che li paghiamo possiamo almeno spremerli a fondo a costo di spendere magari 3€ in + al mese di bolletta telecom... poi da overclocker,anche se la mia testa è orientata al cambio di piattaforma,nell'attesa mi piace far rullare la mia cpu... infine il bambino che c'è in me si fa sentire....intendo dire che come sicuramente tutti voi ho quell'attrazione,intaresse,passione rigurdo agli ufo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
un'altra cosa...
quell'eleborazione in basso tutta colorata cos'è? una rappresentazione dei dati elaborati? ![]() e poi quel grafico con linea rossa sopra la percentuale di pacchetto elaborato? e infine...tutti quei dati?alcuni li interpreto...forse nemmeno bene...ma altri ![]() ![]() ps:se mi rispondete ve ne sarei infinitamente grato...sono totalmente niubbo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ciao, benvenuto nel mondo del calcolo distribuito ![]() Sono esattamente quelli i motivi per cui anche noi elaboriamo con seti: rendere i pc utili per questo progetto scientifico! ![]() Seti e overclock, come dicevo in un'altro topic vanno a nozze ![]() Ogniuno da il contributo che può, piccolo o grande che sia è ben accetto ![]() Quote:
Temo che tu abbia scaricato il client grafico del seti classic..... Ti consiglio di mettere boinc, trovi tutte le info nella mia sign e negli altri topic! ![]() Se c'è qualche problema siamo qua! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho provato ad attivare l'account boinc ma mi dice che non sono registrato...
ho controllato sul seti classico (http://www.hwupgrade.it/sito/seti/index.html)ed è tutto a posto mentre boinc mi da mail inesistente... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
benvenuti
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Bello il tuo nuovo avatar manuele.f!
![]() ![]() ![]() Sei riuscito a partire con boinc poi? Hai creato l'account? Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a dir la verità ci devo ancora provare seriamente...
in bonic bisogna reiscriversi completamente? ps:grazie x i complimenti x il mio avatar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma i serve BOINC seti hanno finito le WU? :\
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
forse sono stupido io...
ma mi perdo in questo passaggio: Come fare per attivare l'account ed iniziare a scaccolare con ---- BOINC? Innanzitutto dovete attivare l'account. Per attivare l'account dovete andare qua: http://setiweb.ssl.berkeley.edu/sah_email_form.php inserire la vostra mail dell'account seti ed aspettare la mail con i dati. Nella mail sono presenti due dati importantissimi: il link al progetto e la vostra ID dell'account. --- mi dice che il mio account non esiste ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.