|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
gamepad X-BOX su PC
ciao,
come da titolo,qualcuno ha provato i gamepad della X sul PC,adattandoli con il cavo che esce in USB? E se si quale modello? originale microsoft o anke i Logitech(cordless compreso) Funzionano bene sul PC? P.S. io ho trovato in vendita dei cavi adattatori in vendita a 10 euro compresi di DRIVER per XP. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io ho provato, ho comprato il cavo adattatore, ma i drivers fanno veramente pena.
La mia esperienza: -attacco il pad al pc con win2000 pro e lo installo. -Vado nel pannello di controllo e lo configuro/calibro Eseguo per esempio GTA3 Vice City: -Menu OK -Entro nel gioco e gira tutto (anche le balle) esco Eseguo per esempio Midnight club: -Menu che scorre in automatico verso l'alto (un'impresa tenerlo fermo premendo un trigger) -Gioco OK L'ho provato anche con Need for Speed™ Underground, ma non ricordo come si comportava. Comunque in poche parole, il pad con qualche gioco funziona e con altri no...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Non tutti i driver fanno pena. Gli xid fanno venire il caghetto ma gli xbcd sono veramente eccezionali e ti permettono di configurare il joypad in ogni sua parte e di swichare travarie modalità ( tipo le per le levette posteriori di farle essere analogici o digitali ecc...) Io mi trovo benissimo e l'unico gioco in cui rimpiango un po' il joypad della Ps2 è Pes3. Per il resto è il meglio
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi,quindi posso andare tranquillo con sti adattatori,non saranno 10 euro persi?
O credete sia meglio prendere un pad PC,o uno PS2 con adattatore? P.S. Nell'adattatore che ho trovato io i driver sono inclusi,non so se siano sti XBCD,eventualmente dove li trovo? Grazie. questo è il link al cavo http://www.bitpower.it/oscom/catalog...roducts_id=501 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Ti faccio sapere. ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie
![]() provate e ditemi. Quindi,Crashman,mi consigli l'adattatore e gli XBCD e vado tranquillo? Se mi confermi procedo con l'acquisto e il download dei driver. Eventualmente,puoi dirmi se hai provato giochi tipo Return to castle wolfenstain Call of duty Medal of Honor MAx Payne 1 e 2 Colin mcrae 2-3-4 fifa vari Virtua tennis Prince of Persia NFS UNDERGROUND Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i giochi non l'ho mai provato con degli FPS a parte breed e funziona benissimo. POP funziona alla grande mentre NFSU con la precedente versione dei driver dava dei problemi con la vibrazione. Per i fifa non lo so visto che gioco solo a PES3 e il Joipad si comporta alla grande. Se vuoi risparmiare cmq questa è la scelta migliore . Se invece hai soldi da spendere ti consiglio i Saitek ( rasentano la perfezione ) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
figata... ma la vibrazione funziona bene?? tutto ok??
![]() ![]() tutto ok dite?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok allora lo compro,grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
oggi non ho resistito e in un ipermercato ho preso un joipad per PC atomic KILLERFORCE con vibration feedback controlli analogici.
![]() Magari poi prendo comunque un adattatore per gamepad X-BOX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.