|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Problemi di compilazione SCSI!!
Chi mi spiega il motivo per il quale nn riesco a selezionare "scsi devices suppert" come modulo?!?!?! (...vedi foto allegata)
ho bisogna di questo supporto, altrimenti nn arrico a caricare sd_mod e di conseguenza nn riesco a montare le pennette USB ![]() Aspetto consigli ![]() intanto grazie by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
dovrebbe mancarti:
Device Drivers ---> ATA/ATAPI/MFM/RLL support ---> <*> ATA/ATAPI/MFM/RLL support SCSI emulation support prova e facci sapere. ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, appena arrivo a casa provo e vi faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nn ci siamo, quelle sezioni erano già incluse
![]() Ho provato a kambiare diversi sorgenti di kernel: 2.6.1 2.6.3 e 2.6.7 ma il problem persiste!!!! La cosa strana è ke ho provato a caricare il .config della mandrake 10 e in questo modo riesco ad abilitare il modulo "scsi support" ma mi si presenta un'altro problema: il mouse nn funziona e nn riesco a capire xkè: forse devo inserire qualche link ad /dev/mouse o riba del genere?!?!? ti/vi prego aiutatemi by Erikc P.S. purtroppo nn posso tornare al kernel 2.4.26...xkè nn mi funziona la kiavetta bluetooth.....grrrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
guarda se hai caricati i moduli:
- mousedev - input - hid che mouse hai? ps2 o usb? posta la sezione relativa al mouse del tuo /etc/X11/XF86Config-4 Cià
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
.....come sempre grazie e appena arrivo a caso provo i tuoi consigli!!!
ciaoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
niente da fare, nn funziona...
![]() ![]() ho un mose ps/2 ke ha sempre funzionato senza problemi...fina adesso peròòò ti allego il mio .config ke ho usato x compiplare il kernel....è pieno di skifezze ma mi intaressa far funzionare io mouse. se qualcuno può darmi una mano ne sarei grato grazie ancora by EriKc P.S. x PiloZ : i moduli - mousedev - input nn sono caricati, perkè nn li ho proprio ![]() ...bohhh prova a guardre il config ke ti ho allegato e vedi se ci capisci qualcosa!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Evviavaaaa ce l'ho fatta
![]() ![]() scusate la contentezza, ma sono riuscito a far funzionare quel maledetto mouse....vi espongo come ho fatto se a qualcuno può essere utile. Ho cambiato nel file XF86config il dispositivo del mouse, da dev/mouse a /dev/input/mice ed il mouse per magia funziona ![]() ![]() Sono molto contento e soddisfatto!!! KI LA DURA LA VINCE ![]() Scusate le mie esclamazioni, ma è circa 3 settimane ke ci sbatto la testa!!!! W slack e w linux alla prossima e grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.