|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
div3 low motion cercasi
Sono alla ricerca di questo codec che a detta di molti risulta essere il migliore per il rippaggio.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in piu'? Dove si puo' trovare?
Transazioni effettuate con : Subrahmanyam / AlexXin ![]() Ultima modifica di franz3000 : 24-11-2004 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Dovrebbe essere un hack, quindi illegale e difficilmente reperibile. Io lo ho trovato in un acemegacodecs pack di parecchio tempo fa. Ora sono a lavoro e non posso rverificare, sorry. Non sono un esperto, però. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Re: div3 low motion cercasi
Quote:
DIV3 = DivX 3 Low-Motion DIV4 = DivX 3 Fast-Motion è il migliore sui primi piani, ma ha i suoi anni. Peccato che il progetto non venga ripreso perchè non ce ne sarebbe per nessuno. Quindi conviene utilizzare DivX/Xvid oppure se vuoi scoprire nuovi formati che lavorano in modo diverso VP6/RV10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Re: div3 low motion cercasi
Quote:
Intendi QUESTO ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Re: Re: div3 low motion cercasi
Quote:
Ho provato un rip,e' eccezzionale per qualita' sui primi piani ma se ci sono scene di movimento si vedono quadretti a manettone.. con gspot, ho analizzato i dati di un film di 2ore e 12 compressi in 700 mb,con div3.Ebbene una qualita' grafica eccellente sia nelle scene animate che nei primi piani. Probabilmente mi sfugge qualche dettaglio nelle impostazioni.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Il codec è quello DivX 3.11, se vuoi usarlo come si deve aggiungici un altro programma di nome SBC+Nandub.
Se mi dai la tua mail ti mando la guida con SBC+Nandub che sono passati anni e non esiste più il sito. Come ti ho detto il codec è vecchio di diversi anni, in pratica è il padre del DivX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.