|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] 2 Sharp GX30 Vodafone
Come da oggetto,MAI usciti dalla scatola (posso dirlo?? ),vendo a 425 euro l'uno, oppure 800 per il blocco.
Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
ciao scambi con:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 + 60€ di conguaglio da parte mia?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
cala cala.. 459€ costa nuovo
x chi lo compra.. assicuratevi che sia munito di scontrino.. di questi tempi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Arriva a 90 ed è tuo...per il pagamento possiamo fare su postepay e la spedizione la facciamo entrambi in j+1.
Se ti va bene ,fammi sapere... |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Acse,se c'è qualcosa che ti disturba sulla mia vendita ,segnalalo ai moderatori,se non sei interessato al mio prodotto gradirei che tu non scrivessi nei miei 3d,e con ciò ho concluso...
Grazie. P.S. Non sono neanche gradite battute ironiche o commenti completamente fuori luogo,dove non c'è scontrino e fattura lo specifico... ![]() Ultima modifica di Manuel78 : 17-07-2004 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
posso arrivare a 75(considera che poi devo anche spedire in j+1 e sono altri 10€
ok? ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ti ringrazio immensamente per avermi fatto notare ciò che,evidentemente ,mi era sfuggito,
Ribadisco che i telefoni sono nuovi e mai usciti dalla scatola e,di conseguenza mai accesi,il prodotto è da scontrinare al momento dell'acquisto...cmq se ciò non è conforme al regolamento,si può chiudere il thread e ne apro uno modificato... ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il gx30 da mallteam è in offerta e il prezzo quindi non va considerato
le vendite di cell da "scontrinare" (anche se venduti a prezzi da usato) comunque non mi piacciono... questo è un mercatino (quantomeno formalmente) dell'usato dal quale sono esclusi i commercianti se il cell è da scontrinare immagino che un commerciante c'entri quantomeno indirettamente chiudo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.