|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I-pod mini news??
Si sà qualcosa, sono ormai mesi che li aspetto ma sul sito della apple non dicono nulla di nuovo, voi sapete qualcosa? data di uscita?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
l'ultima data che ho letto era verso settembre ma notando che in america sonon ancora con l'acqua alla gola per quanto riguarda le consegne penso che fino a ottobre niente.
p.s. si vocifera che all'expo di parigi possa essere presentata la versione da 5GB dell'ipod mini per il mercato europeo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove hai letto sta cosa?.............ero convinto di averlo prima di agosto mannaggia!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se non sbaglio su macrumors e macitynet
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie cmq se avete altre info postatele!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
certo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
rispolvero questo vecchio thread per comunicare che apple ad oggi da sempre 4 settimane di attesa per avere il mini ipod in usa quindi contando agosto,mese in cui apple non consegna,i tempi si dilatano fino ad ottobre/novembre.
sono arrivato a questa conclusione vista la difficoltà di apple nel consegnarlo,sicuramente il mercato usa sarà privilegiato nelle consegne,prenotazioni in vari rivenditori apple qui in italia e nel resto del mondo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
...a me a fine settimana arriva dall'america, appena lo ho tra le mani posto qualche foto e commento. comunque per trovarlo in america il padre del mio amico ha dovuto fare i salti mortali...è esaurito ovunque e l'unico colore che si ha la speranza di trovare è silver, infatti il mio è silver..... ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la previsione che ho fatto prima non è molto pessimistica Aggiungo una piccola considerazione:sei super fotunato |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
con grande tempismo apple potrebbe smentirmi presentando proprio srasera i nuovi mini ipod in europa vista la momentanea chiusura degli store
meglio così no? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
CON GRANDE GIOIA VI COMUNICO CHE LA DISTRIBUZIONE DEGLI I-POD MINI INIZIERA' DURANTE L'ESTATE, MI è STATO COMUNICATO CON UN E-MAIL DALLA APPLE
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
ieri sono andato a comprare una custodia per l'ipod in un negozio apple a Trieste e la commessa (super coccola) mi ha fatto vedere l'ipod mini in anteprima (io l'avevo già visto in america) e mi ha detto che a breve la situazione si sbloccherà e che quindi presto gli arriveranno i mini ipod da destinare alla vendita
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
dal 24 luglio cominciano le consegne
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si ma avete visto il presso? 279€ quando in america col cambio costa 79 euro di meno e a 349 vendono quello da 15 gb.
Ora ho capito perchè hanno tolto quello da 10gb, avrebbe avuto lo stesso prezzo di quello da 4gb Vergogna! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
siamo nel solito discorso nessun prodittore vende lo stesso prezzo qui in italia e negli usa.
il fatto del cambio lascia il tmepo che torva perchè al momento è a nostro favore ma tra qualche tempo potrebbe essere a nostro sfavore il prezzo di 279€ comprende l'iva (20%) e la tassa di mr urbani in usa costerà anche 249$ ma da stato a stato ci va aggiunta la loro iva che va da 0 a 18% credo riteniamoci fortunati perchè all'inizio si vociferava di 299€ purtroppo il mondo funziona così e noi non ci possimo fare molto |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
diciamo che il cerchio dove andare a prendere l'ipod si è ristretto molto.
Infatti se vai in spagna ti costa € 259,00 poichè non c'è siae. E se coperto cmq da garanzia europea.... quasi 7 € di tassa siae per ogni ipod di incidenza non è poco.... Forza italia. !
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la garanzia è internazionale,almeno sull'ipod classico
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Scusate ma l'attacco delle cuffie non è il solito mini-jack?
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao ragazzi. Volevo chiedervi un consiglio in questo periodo vado molto a correre e mi piacerebbe avere un lettore Mp3.
Perciò avevo pensato all' iPod mini dato che ha anche la fascia elastica speciale da mettere al braccio. Invece quello normale non ce l' ha e non so che custodia sicura comprare. Il mini costa 279,00€ e quello da 15 GB costa 349,00€ quale mi consigliate? Fate conto che io per mia fortuna sono considerato invalido civile (sfortuna per altre cose) e quindi pago l' IVA al 4% quindi andrei a pagare 240,52€ il mini e 300,86 quello da 15 GB. Cosa mi consigliate? sono disperato Un' ultima cosa ho visto che l' iPod non supporta solo Mp3 ma anche altri formati. Qual' è il formato migliore?
Il mio Computer:CPU: Intel P4 Northwood 3,20 Ghz Mb : Asus P4C800-E Deluxe Memoria : Corsair TWINX 1024-3200LL 400Mhz Hd : HITACHI Deskstar 7K250 80GB SATA 7200 RPM 8MB Sceda Video: nVidia FX5900 Scheda Audio: SBLive 5.1 Masterizzatore DVD: Pioneer 107 Materizzatore Cd : LG16x10x40x Lettore DVD: Generico16x48x |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
da quello che dici il mini dovrebbe essere perfetto
il miglior formato....AAC l'unico contro che ha al momento il mini è il tempo di consegna,prima del 24/7 non lo consegnano,l'ordini sono tanti almeno sentendo in giro...quindi contando che di mezzo c'è anche agosto penso che prima di settembre non lo vedi a meno che tu no sia particolarmente fortunato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.