|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Parere tecnico: riparazione auto
Vorrei un parere tecnico da qualche meccanico professionista (magari renault), quindi prego si astengano dai commenti tutti coloro che vogliono solo dare un'opinione, grazie.
Ecco il punto: ho tamponato con la macchina (Clio) e ho piegato il montante davanti ai radiatori, acqua e climatizzatore, fino a toccare sui radiatori stessi (che si sono leggermente piegati). Inoltre si è piegato il montantino dove c'è la chiusura del cofano, infatti rimane alzato. Il cofano sarebbe intatto. Il paraurti ha due attacchi rotti ma è ben saldo. Il concessionario dove l'ho portata ha detto che si può riparare. Quante ore di manodopera occorrerebbero per sistemarla? Grazie mille per le risposte.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Re: Parere tecnico: riparazione auto
Quote:
Come si fa' a dire,senza vedere fisicamente?? E poi,anche vedendo...quando si lavora mai si sa'.. So che lo sapevi,ma è una domanda un po'...cosi,insomma... Poi,i radiatori tengono??O perdono?? Magari,si riparano,come no.. e incidono non poco sulla spesa....
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
i radiatori sono integri non perdono, il carrozziere mi ha detto che non ci sono pezzi da cambiare (per ora, non l'ha smontata ancora tutta).
Cmq il danno è lieve, mi serve solo un numero di ore indicativo. Magari un meccanico con esperienza ne ha visti di casi come questi.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Parere tecnico: riparazione auto
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.

///
/// Sehnsucht