|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
E' nato l'MPT (Morrowind Plug-in Translators)
Il nostro sito è up!!!!!!
All'indirizzo www.spmi.it potrete entrare nel nostro sito, ora completo (anche se ci saranno aggiornamenti anche grafici, così mi suggeriscono da dietro le quinte). In Tradotti, Quest & Adventures troverete la prima patch, con una piccola recensione e degli screenshot (cliccate sullo screenshot che sta nella pagina)... nei giorni a seguire verranno aggiunte le prossime patch già pronte. Per il resto, esploratevi il sito che il nostro webmaster ha fatto proprio un bel lavoro (secondo me) ![]() Ah, leggetevi bene il Disclaimer, non vogliamo avere noie. P.S.: nella sezioni Italiani scaricatevi Darksun, piccola perla creata da un modder italiano e scritta interamente in italiano... insomma, un mod fatto da un italiano per gli italiani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Mentalmente sono già in vacanza ( sono il Webmaster del sito www.spmi.it ) indi
![]() ![]() BUONE VACANZE A TUTTI BYZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Ho guardato il sito e mi avete fatto venire voglia di giocare per la terza volta Morrowind
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.