|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
..............lo so che vi potrà sembrare pretestuoso ma non vi posso raccontare tutto quello che mi sta accadendo al computer, in tutti i sensi ed è talmente assurdo che non mi arrabbio nemmeno, anzi mi diverto.
io non credo alle fate si intende ma parrebbe come se quando vado via dal computer qualcuno prenda il mio posto combinando casini o aggiustando le cose |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Re: Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
Quote:
fattelo benedire!!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
Quote:
è troppo forte |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
A parte gli scherzi, so benissimo che tutto ha una spiegazione ma vi garantisco che non è semplice e che nessuno degli esperti che man mano ho interpellato ha saputo darmi risposta senza chiaramente mancare dal dire : "sarà qualche virus" che ormai è rimasta la via d'uscita di chi non sa che pesci prendere
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Re: Re: Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Ma ceh combina esattamente 'sto PC ??
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: Se avessi 80 anni e abitassi in un paesello crederei alla fata del computer
Quote:
In ufficio con un programma di controllo remoto ho fatto credere a qualcuno che i PC lavorassero da soli!!!!! Non é ne frequente ne auspicabile, ma qualcuno potrebbe avere il controllo del tuo PC....
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
GRANDE!! Anche io ho fatto la stessa cosa e ti assicuro che la persona a cui ho fatto lo scherzo ha sbiancato dalla paura Non ho potuto continuare perchè stava per andare dall'amministratore di rete ma ti assicuro che per lui è stato come se il PC fosse posseduto dal demonio. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quelle cose lì sono semplici da fare se hai il minimo accesso ai computer perchè te li predisponi a tuo piacimento ed è da scompisciarsi, è vero
Forse si è rimbambito giovane giovane e soffre di molti disturbi che vanno dall' alzheimer all'apatia più totale e prende anabolizzanti ogni tanto per tirarsi su |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
Hai per caso qualche Mp3 di Marylin Manson ??? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferisco "the ring" o "sesto senso" o "the others" o " il tredicesimo piano" o " la nona porta" o ancora " itredici spettri" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
Forse non vuoi dire cosa succede al tuo PC solamente perchè non ti succede niente ed hai postato solo per perdere tempo...???????
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CT
|
Io penso che se non ci dici cosa ha questo pc, non ha molto senso discutere senza sapere di che si parla...
Computer: Intel Core duo E6300 1860mhz@3300mhz 1.35V, Alimentatore Enermax EG465P-VE FMA 460W, Gigabyte Ds3, 2x1Gb MB Team Group Extreme 667@944mhz 9-4-4-4,Gainward 4850GS , HD: Maxtor 300 Gb, Samsung 250gb Sata II, DVD(+/-) RW Nec 3550@4551, X-Fi Extreme Music, Creative T6060 5.1, Windows 7 Professional Notebook: Microsoft Surface Pro 128 Fotocamera: Canon Eos 40D + 10-22 + 17-50 VC + 55-250 IS + flash Canon 270EX 2 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
No. mi spiace pensiate questo. Vi assicuro che non ho nè voglia nè tempo per postare cose senza senso, era un mio modo di sfogarmi per molte cose che davvero mi stanno accadendo e cosiderarato che esperti non hanno saputo giustificare se non con fantomatici virus ( per me fantomatici lo sono considerato che uso firewall e norton systework super aggiomnati oltre ad aver controllato online il computer sulla sicurezza e sui virus e ad usare quotidianamente, quasi, ad-aware, spyware, spysweeper e spybot -aggiornati anche quelli) ritengo che se postassi i problemi avuti otterrei le stesse risposte e comunque i problemi sono stati risolti lo stesso ma a dire il vero non so come
Senza tirarla per le lunghe faccio una cancellazione del ripristino della configurazione, un controllo generale antivirus ecc ecc una deframmentazione e riavvio ma nulla buonanotte a tutti e domani vedremo che altro sarà successo p.s. scherzo eh? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma io credo che il tuo problema sia uno solo windows!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il computer è nuovissimo e non credo ci siano problemi di hardware solo perchè ci sono stati certi episodi strani. Quei problemi ti impediscono di lavorare, ti spengono o riavviano il computer senza motivo, schermate blu e una serie di avvisi che rompono in continuazione e programmi che non si aprono oltre ad una serie di puntini inerr gialli nella gestione hard ecc ecc tralasciamo i folletti, certo, e anche le fate e i fantasmi ma anche i problemi hardware e i virus però p.s. comunque chiudiamola qui per piacere, grazie |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Brescia
|
I problemi relativi a ram difettose sono stranissimi e portebbero essere anche i tuoi, non sottovalutare questo aspetto, piuttosto verifica bene che l'hardware sia ok, prima di dirlo senza fondamento.
Prova a scaricarti o memtest, o goldmemory e verifica la ram, per un po' di ore. Poi procurati superpi o prime95 e prova alcuni test, sicuramente ti avvicinerai di più al problema. Ultima cosa, se tutti i test sono andati a buon fine prova a farti una scansione con un antivirus on-line, per esempio sul sito del Mcfee (stamattina non mi ricordo come si scriva), la registrazione la puoi fare fittizzi a Buona forutna.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Montevarchi (AR)
|
sono d'accordo con khri81, i problemi hw danno errori di tutti i tipi, e nn solo schermate blu.
considera che alcuni chipset (ad es il mio KT133 oppure ti danno errori nella copia dei files o nel loro spostamento, e considera che i bus pci e eide/ata sono due cose ben diverse! io nn so se il pc te lo sia fatto da solo o se l'hai fatto fare, ma ricorda che nn sempre gli assemblatori sanno il fatto loro fino in fondo (e a volte nn li puoi neanche colpevilizzare + di tanto, in giro ci sono migliaia di componenti!) dai retta, fatti un bel giro sul web e verifica sui forum o nei siti dei produttori se sono segnalate incompatibilità. nel frattempo verifica la ram e tutti i componenti, basta un microcondensatore con una saldatura un po' fredda a fare casini
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Forse la soluzione è più banale... non è che con il system works hai installato anche la protezione del cestino norton?
In pratica con quella attivata, qualsiasi cosa viene cancellata dal cestino (o che viene cancellata direttamente, anche senza usare il cestino) finisce in una sotto cartella nascosta (impossibile da vedere se non dal dos) del cestino stesso, chiamata se non sbaglio ndprotect o qualcosa del genere. L'unico modo per recuperare quello spazio (se non aspettando che le routine norton lo liberino automaticamente - e questo potrebbe essere il motivo di mesteriose riapparizioni) è disattivare la protezione del cestino e disinstallare le norton utilities (in questo preciso ordine, altrimenti non funziona)! Vedrai poi visibile la fantomatica cartella all'interno della cartella recycler (cioè quella del cestino). L'alternativa è quella di accedere al disco con un altro sistema (meglio se dos o *nix) e cancellare manualmente i file (ricordandosi comunque di disattivare la protezione). PS: Questo spiegherebbe anche il perchè dello spazio occupato doppio dopo aver annullato il ghost: probabilmente era stato preparato un file temporaneo che al momento del click su "annulla" è stato intercettato e spostato nella cartella ndprotect! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.