Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2004, 12:11   #1
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma kaput mundi
Staffa S4 x AMD 64 plexy rulex by Crioteam

siamo riusciti a realizzare un ottimo accessorio, spero che vi piaccia e lo riteniate utile

wasky

eccoci all'articolo

Ultima modifica di wasky : 13-07-2004 alle 19:34.
wasky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 13:04   #2
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Bella Roberto
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 13:11   #3
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Città: Palazzolo Sull'oglio
veramente bella!!!!!!
complimenti!
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 13:35   #4
fabietto_18
Senior Member

L'Avatar di fabietto_18

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
beh che dire basta questa per moddare il case
bellissima
fabietto_18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2004, 13:38   #5
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
Originariamente inviato da stock
Bella Roberto

grande stock

wasky
Old 13-07-2004, 15:37   #6
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
ops. errato..

Ultima modifica di cjcavin : 13-07-2004 alle 15:58.
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 15:53   #7
AndreaFx
Senior Member

L'Avatar di AndreaFx

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da wasky
grande stock

wasky

Wasky ho modificato il titolo della discussione in quanto il "by xxxxxx" fa chiaramente riferimento alla parte commerciale di un famoso sito di hardware e questo non è permesso.

Ok visonare e discutere del prodotto ma non dare indicazione circa chi lo commercia

CIauz
AndreaFx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 16:01   #8
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

giustissimo, in qualita di moderatore ti chiedo scusa per il post che chiaramente richiamava al problema da te citato

un salutone

wasky
Old 13-07-2004, 16:16   #9
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
il prodotto è validissimo...mi dispiace che gente interna a pctuner vada in giro a bazzicare per i forum per farsi pubblicità,fare del forum una vetrina
al dilà del fatto che per mè è scorretto,se tutti gli artigiani facessero così???cosa diventerebbe il forum???
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 16:27   #10
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
Originariamente inviato da manuele.f
il prodotto è validissimo...mi dispiace che gente interna a pctuner vada in giro a bazzicare per i forum per farsi pubblicità,fare del forum una vetrina
al dilà del fatto che per mè è scorretto,se tutti gli artigiani facessero così???cosa diventerebbe il forum???

non ho assolutamente voglia di discutere , credo che a livello morale ho già fatto molto chiedendo scusa ad un collega
a te neanche rispondo, come ho detto sopra non era mia intenzione fare della pubblicita, sono cmq già conosciuto senza, e cmq il crioteam non fà parte di pctuner

almeno io non ho messo foto con dei "biglietti da visita" cosa che ho visto solamente qui su hwupgrade

wasky
Old 13-07-2004, 16:33   #11
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

rileggiti la tua prima frase...
e poi comunque si sa chi sei tu...o meglio si sanno quelli che sono nei giri di pctuner o lunasio o altri...per cui dire: Abbiamo inventato questo con tanto di foto e riferimento...
io so solo che non ho mai visto gente di lunasio fare cose simili...forse sono io che non le ho viste ma ho visto gente di pctuner farlo + di 1 volta...
... e questo mi dispiace perchè siete gente in gamba che non ha certo bisogno di questo tipo di manovre...
Old 13-07-2004, 16:50   #12
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Città: Vicenza
io credo che wasky abbia aperto questo 3ad per mostrare il (bello) lavoro che ha svolto illuminando la staffa per a64..

non la vedo proprio una manovra commerciale,anche perchè bene o male tutti i frequentatori di questo forum conoscono i prodotti loro e dei concorrenti
stock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 17:03   #13
alemhz
Senior Member

L'Avatar di alemhz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
wasky nn aveva certo intenzione di fare pubblicità, sono d'accordo con stock!!!
bella roberto
CHE BEI TEMPI!!!
alemhz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 17:11   #14
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

vabbè...allora sarebbe meglio evitare qualunque riferimento
Old 13-07-2004, 17:36   #15
AirJ
Senior Member

L'Avatar di AirJ

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
Quote:
vabbè...allora sarebbe meglio evitare qualunque riferimento
Forse hai ragione sarebbe meglio togliere qualsiasi riferimento (vedi prima riga) , ma anche io per quel poco che conosco Wasky sono assolutamente certo della sua buona fede, se ha aperto questo 3ad e' solo per discutere della nuova creazione e per prendersi critiche e complimenti. Se avesse voluto agire con secondi fini, poteva benissimo loggarsi con un altro utente e dire "Ma guardate come sono bravi quelli di pct e che gioiello vendono!". D'altronde wasky, fluc e gli altri che conosci anche te, sono noti a tutti, non hanno proprio bisogno di pubblicita' e se quelli del team Lunasio postassero qui le loro' novita' per discuterne io ne sarei ben felice. L'importante e' non mettere link, non parlare dell'aspetto commerciale o usare trucchetti ancora piu' subdoli. D'altronde il fatto che si sia gia' scusato pubblicamente con il mod (e non in pvt) mi sembra significativo.

Poi per quanto mi riguarda, a Wasky non faccio neanche i complimenti per la sua nuova creazione, quei led devono essere gliallo-rossi!!!!
AirJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 18:11   #16
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Manuele , sai che ti apprezzo e che di solito sono piu' che obbiettivo (quando sobrio naturalmente ..) , mi dispiace affermare che questa volta hai sbagliato la tua considerazione su wasky, che pur avendo postato un topic che poteva essere scambiato per pubblicita' (l'ottimo AndreaFX si e' premurato di eliminare la parte piu dubbia) e' sempre una cosa attinentissima al'oc e ai sistemi di raffreddamento ......., senza considerare inoltre che wasky stesso gode della stima di tutti noi occatori sciroccati .....
cmq , credo che sia meglio ritenere chiusa la parentesi , tutti possiamo inciampare camminando , e piuttosto continuare la discussione sotto il profilo tecnico che sicuramente da' a tutti coloro che leggono delle info in piu ,presumo sia questo lo spirito giusto

ciao

p.s. chiedo scusa a wasky io da parte tua , sei amico tu come lui ,quindi non ho problemi a farlo , ricordandogli soltanto che nel futuro e' meglio evitare nei post tutte quelle "sottolineature" che potrebbero dare adito a situazioni come quelle di sopra .
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 19:12   #17
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius
p.s. chiedo scusa a wasky io da parte tua , sei amico tu come lui ,quindi non ho problemi a farlo , ricordandogli soltanto che nel futuro e' meglio evitare nei post tutte quelle "sottolineature" che potrebbero dare adito a situazioni come quelle di sopra .

ti ringrazio moltissimo moebius , sai che ricambio la tua amicizia e ti stimo in una maniera incredibile, perche per stare qui, togli del tempo da dedicare alla tua famiglia, lo stesso tempo che levo io a mia moglie, per cercare di fare il mio lavoro con passione, da qui l'inasprimento nel testo del messaggio pvt

spero che la situazione sia chiarita

x manuele.f

non ho nulla contro di te ti assicuro, ma ti assicuro anche che hai sbagliato persona, io non sono un "servo" di pctuner, ho la mia personalità e non percepisco nulla da loro, tutto quello che faccio lo faccio per passione, con i 2.50 € che prendo per ogni staffa non mi arricchisco, al massimo me li fumo, cosi annego i pensieri nell'oblio

roberto
Old 13-07-2004, 19:14   #18
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Re: Staffa S4 x AMD 64 plexy rulex by Crioteam

Quote:
Originariamente inviato da wasky
siamo riusciti a realizzare un ottimo accessorio, grazie alla mia manualità e ai mezzi che ho a disposizione

bella nevvero ?

Old 13-07-2004, 19:21   #19
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

se garantisce moeb non posso fare altro che porti le mie scuse...
io no ho nulla contro di te...anzi ti stimo,o meglio stimo tutto lo staf di pctuner per ciò che avete dimostrato di saper fare

dopo le mie scuse,peraltro giuste ,possiamo continuare con la discussione Basta OT
Old 13-07-2004, 19:30   #20
wasky
Senior Member

L'Avatar di wasky

Quote:
se garantisce moeb non posso fare altro che porti le mie scuse...
io no ho nulla contro di te...anzi ti stimo,o meglio stimo tutto lo staf di pctuner per ciò che avete dimostrato di saper fare

dopo le mie scuse,peraltro giuste ,possiamo continuare con la discussione Basta OT

manuele non servivano le scuse davvero credimi, siamo tra gente adulta, io posso aver sbagliato, e chi mi conosce sà che è difficile che possa avvenire una cosa del genere, ho solo impostato male il tread

davvero spero che il discorso adesso(sempre che a qualcuno interessi) possa proseguire tranquillo, ci sono bambini nel mondo che muoiono di fame e litigare per un pezzo di plexy non lo vedo molto opportuno

credimi, davvero ti assicuro non volevo assolutamente spammare con il post della staffa, non mi arricchisco con quella, ma con le persone che non sanno usare il pc e lo portano da me in laboratorio

adesso spero che ci fumiamo il kalumet della pace insieme

roberto
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Da Netatmo il kit che taglia i consumi: ...
SpaceX: Elon Musk parla delle future Sta...
Microsoft licenzia due dipendenti che ha...
Colpo di scena Formula 1 2026: potenza t...
Microsoft estende Xbox Cloud Gaming agli...
AMD tornerà nella fascia alta? Un...
Windows 10, Microsoft rilascia uno degli...
La spettacolare Nebulosa Farfalla &egrav...
Ring Intercom a 49,99€ e super sconti su...
In Cina è entrata in funzione la ...
TSMC è pronta per i 2nm, ma la metà dell...
Sconti di fine mese, Amazon rivoluziona ...
0patch non seguirà solo Windows 1...
Aperti gli ordini per la nuova XPeng P7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian