|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il mio thoro nn si trasforma in barton?
Salve io possiedo un amd 2400+e vorrei trasformarlo in barton ma sul mio procio i ponticelli L2 sono tutti kiusi!boh...
vi ringrazio se potete aiutarmi! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è un thoro, la modifica è impossibile perché quella CPU ha 256 kB di cache L2 nativi, non ha nulla di disattivato... al contrario del thorton che invece ha metà dei suoi 512 kB disattivati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ah ok!allora mi rimane solo da sbloccare i molti x spingerlo un po?
tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se è bloccato sì...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
La A7N8X Deluxe che hai in sign sblocca i Thoro già di suo. Prova a modificare le impostazioni da bios e vedrai che sali senza modifiche alla CPU
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si col vekkio procio cioè il 2400+ ke avevo prima andava bene ma è durato poco a 2308mhz!soijsao...cmq ora ne ho uno nuovo sempre 2400+ e con i settaggi dell'asus nn va!bisogna agire x forza sulla cpu ma il mio metodo di sbloccaggio è reversibile!..basta una buona matita tipo H o 2H e il gioco è fatto...infatti tra poco provo...
cmq è strano ma nn ricordo dove ho letto una modifica sul thoro B come il mio che abilitava la cache e nn era un barton castrato... tnx mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mmm strano...con la matita come feci con quell'altro procio nn funzia...boh cmq ora sono arrivato a 150X15 a 1,65v e va benissimo nessun problema fino ad adesso...sxo di salire ma dovrò overvoltare e il caldo è nemico del mio thoro...
se mi postate qlc è un piacere vorrei confrontare le mie prestazioni ciauz tnx mille |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.