|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Qualcuno comunica con me...con i LAMPIONI!
Incredibile dopo quello che è successo ieri sera non posso pensare che sia solo una coincidenza.
E' da quest'inverno, situazione di cacca in generale, una storia portata avanti per inerzia, per abitudine, l'abbandonarsi a se stessi. Vado spesso col motorino di notte, spesso mentre vado ripenso a quello che è successo durante il giorno..mi è capitato moltissime volte che passo davanti ad un lampione di illuminazione stradale e questo si spegne ![]() Svariate volte mi è successo..una volta ero con un amico..parlavamo della mia (ex)lei..e puff se ne è spento un altro. Ieri finalmente sono uscito con una ragazza dolcissima che mi piace, e finalmente ci siamo baciati. E' stato bellissimo...torno col motorino (erano le 4 di notte) pensando a quello che è successo..e durante la strada due lampioni mi si sono accesi proprio mentre ci passavo sotto in moto. non so che pensare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' successo molte volte anche a me.Una volta si è spento addirittura un intero viale.BOH!!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a me succede spesso che si psengano al mio passaggio....ma non ho mai pensato a qualcosa di superiore!
cmq durante la settimana un 2 volte mi capita!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma la cosa "strana" è che il giorno che invece sono felice...mi si sono accesi mentre ci passo sotto...io non ci credo al soprannaturale in genere ma nonso proprio cosa pensare
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
E' successo anche a me.
Io credo che ci sia una qualche forma di energia em che influenza i circuiti elettrici e che viene emessa dal cervello umano in certe condizioni di stress emotivo. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
succede anche a me
ed anche spesso, cioè quando passo sotto un lampione dopo mi si spegne. All'inizio pensavo di avere le allucinazione ma ora credo si tratti di un sistema ad accensione crepuscolare.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
i lampioni hanno il rilevatore di luminosità per accendersi e spegnersi, se arriva un fulmine e il cielo s' illumina si spengono, qualche luce anche lontana li ha spenti
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Re: Qualcuno comunica con me...con i LAMPIONI!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Lol, non è niente di tutto questo...
A me è capitato un milione di volte, allora una sera mi son fermato in un punto e ho osservato tutta una fila di lampioni... Alcuni (che poi a un esame più attento si sono rivelati essere quelli che facevano meno luce a causa dell'usura della lampadina) si accendevano e spegnevano a intervalli più o meno regolari... Ho cronometrato e ho visto che stavano accesi circa 40 secondi, poi si spegnevano e stavano spenti per circa 30, poi si riaccendevano. Non so da cosa dipenda di preciso, ma dev'essere per forza connesso con lo stato di usura delle lampade perchè i lampioni nuovi (o quelli a cui è stata cambiata la lampada di recente) non lo fanno...
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
è molto più affascinante la teoria di Chromo delle interferenze con la materia grigia (poca) del mio cervello
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Anche a me ed ai miei amici è successo più volte, l'ultima la settimana scorsa...passiamo in 4-5 un lampione e questo si spegne. Addirittura nel nostro paesino gira una storiella, che nessuno ovviamente sa confermare: due ragazzi erano entrati nel cimitero per fare gli stupidi, sentono un rumore così scappano via terrorizzati percorrendo un viale in salita, beh si racconta che tutti i lampioni si spegnevano al loro passaggio Magari è davvero come dice Chromo! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hahahaha i lampioni... nel mio parco avevamo il lampione sotto casa che non funzionava e in tutto il parco si... allora mia mamma per la rabbia diede un colpo al lampione e buf! si spensero tutti quelli del parco. Il comune non voleva aggiustarlo allora mia mamma li minacciò dicendo che se non gli aggiustavano il lampione ogni notte li avrebbe spenti lei a tutto il parco!!!
hahah mia mamma è na putenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
E comunque, anche se fosse così, non si spiegano questi fenomeni, in piena notte, senza lampi o luci lontane ad interagire. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.