|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non vedo le bozze in mail...HELP!
ciao ragazzi... stamattina ho scritto qualche mail e dato che non avevo la possibilita' di collegarmi al web, ho salvato tutto come bozze.Piu' tardi, quando ho riaperto la casella Bozze per inviare il mio messaggio, non si vedevano le bozze che avevo salvato!! Eppure nella finestrella a scomparsa della lista delle caselle c'e' scritto Bozze (4) ...
c'e' qualche impostazione da cambiare per poterle vedere o mi devo riscrivere tutto?? ciao a tutti voi, bestioline del forum!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
niente di niente? non mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
I testi (se ci sono ancora memorizzati, ovviamente) dovresti poterli recuperare facendo ctrl+click sullo stesso drafts.mbox, selezion "visualizza contenuto pacchetto" o simile ed aprendo il file mbox. Si dovrebbe aprire automaticamente con textedit.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
GRAZIE!!!
almeno ho recuperato cio' che ho scritto finora!! Ora tentero' di risolvere il problema di base... Perche' le mie bozze nn vengono visualizzate su Mail? mah.. se qlcn ha suggerimenti in proposito.. bacini!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Nel menu casella c'e' un Ricostruisci, ma dato che non c'e' nessun messagio visualizzato nella lista, l'opzione non e' selezionabile
se avvio tenendo premuto alt non cambia niente... grazie per il tentativo, in ogni caso... e' troppo giovane, il mio ibook, per ammalarsi! Ha 10 giorni.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul lato della finestra principale dovrebbe esserci una tab con l'elenco delle caselle (entrata, in uscita and so on). Se non l'hai lo tiri fuori dal menu' vista (o mela+m, o mela+shift+m, ora non ricordo)
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
e' proprio da li' che seleziono le caselle... ma non si attiva un bel niente. l'opzione resta "grigia". Se invece vado nella casella Entrata l'opzione ricostruisci e' attivissima!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ragazzi ho risolto!!!
Ho eliminato l'account e poi l'ho ricreato... ora le bozze si vedono! non ho ancora capito la causa del mio problemino, ma l'importante e' che si sia risolto tutto in maniera rapida e indolore!! Grazie comunque x i consigli... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.