|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Account "Asp Net Machine A...": cos'è?
ciao,
ho un portatile tablet pc con windows xp tablet pc edition in inglese e configurato direttamente dal produttore Acer. Ho visto che in User Accounts mi compare oltre al mio l'account "Asp.Net Machine A...". Non riesco a comprenderne il senso, anche perchè quando avvio il sistema operativo non è che mi compare la possibilità di scegliere tra i due account... E' un account limitato protetto da password (probabilmente quella che ho inserito io al momento dell'installazione e che avrei voluto fosse riferita al mio account, non a questo...). Se qualcuno mi spiega di cosa si tratta... grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è semplicemnete l'account che serve in caso tu programmi... serve a chi usa appunto .net...
puoi anche cancellarlo così che all'avvio nn ti chieda nulla.. altrimenti lascialo pure dove stà... se nn fai programmazione, nn ti serve a nulla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
grazie per aver risposto.
La cosa "insolita" è che all'avvio non mi chiede neppure se voglio scegliere questo accont... comunque non faccio programmazione e comunque non credo ci sarebbero problemi a farla anche se lo cancellassi. Comunque strano che l'abbiano inserito, a meno che dato il particolare sistema operativo non si aspettino che qualcuno si metta a realizzare qualche applicazione per renderlo più aderente alle proprie necessità... boh
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.