|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ASUS L8400
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e vorrei porvi un quesito,
Io ho un notebook asus L8400 con lettore DVD toshiba, da qualche giorno quest'ultimo non ne vuole più sapere di funzionare, secondo voi è possibile sostituirlo? se si, deve essere per forza uguale all'originale o posso sceglierlo diverso, magare anche un masterizzatore? posso sostituirlo io (ho buona dimestichezza con i PC) come? saluti a tutti Omar Antuzzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Spostato in "Portatili"
Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
fai una ricerca nel forum, ti prego, è capitato gia ad almeno 10 persone.... troverai tutte le info che vuoi se vai a guardare post recenti che parlano del tuo note
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se e' in garanzia chiama e fattelo cambiare, se non e' in garanzia puoi prendere un qualsivoglia lettore slim e sostituirlo dato che il formato e' standard
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oddio proprio standard standard non direi... ci devi fare il buco per il controllo del volume sul frontalino che i cd-rom standard non hanno. Cmq x il resto sono tutti uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
...da' un'occhiata a :
L8470 (Asus) DVD+/-RW GWA 4040 (LG) in questo forum. Ti farai un'idea. I toshiba su Asus L8000 sono standard... MUOIONO NEL 2004!!!!!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh a me è morto nel 2003 (che sfiga) sono rimasto qualche mese senza e poi ho comprato a gennaio un teac che funzionava bene, poi a giugnio ho cambiato note.
Ma questo asus ha avuto sicuramente dei problemi con cd-rom con tutti. Grazie dell'ottima unità cd-rom che hai inserito nei note. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Forse avevi settato male la data, digitalbrain.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.