|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Masterizz DVD liteon in panne!! Aiuto!
Salve amici, ho un problema con il mio masterizzatore Lite on 411s, scrive e riscrive +R e -R alla velocità di 4X, acquistato a dicembre 2003 ed usato "solo" per la masterizzazione di dvd, visto che per tutto il resto ho altri drive:
Finora ha sempre funzionato alla grande, in totale fino ad ora avrà masterizzato non + di 50 DVD di svariate marche. Le due marche alle quali ormai sono affezionato sono Ritek e Memorex, io utilizzo i loro supporti +R certificati 4x. Tutto ok fino ad ora, sì perchè adesso inserisco il supporto nel drive, qualche rumorino, avvio la masterizzazione e..................mi sputa il dvd e mi chiede di metterne uno vuoto!!!!!! Penso magari che si tratti di una confezione riuscita male, acquisto un'altra confezione di ritek ed una di memorex ma...........niente da fare!!! Torno dal negoziante, non mi sa aiutare e mi propone di provare un Mirror +R, ne compro due, li riesco a masterizzare ma se voglio copiare dal dvd al pc ci vogliono giorni per copiare 100 file da 15Mb ciascuno!!!!!!!!! Qualcuno mi può aiutare!?? Io torno al lavoro...........:-(((((( ![]()
:-) Filimes :-) Ieri sera ad una amica.....: Ciao cara, volevo dirti una cosa, sono mesi e mesi, e mesi, e mesi che ti stò dietro, mesi e mesi! Ti potresti spostare che devo passare, per favore, grazie, sei un'amica! ........ Un tale ad un amico: eheh, ieri mi sono fatto tua moglie per 5 ore di fila!! E l'altro: mah, io per farmi la tua ho fatto 5 ore di fila..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Può essere un problema di lente sporca o di layer ASPI. Per entrambi, vedi FAQ e guide della sezione.
Attenzione: la tua signature supera le 3 righe regolamentari a 1024x768. Sei pregato di adeguarla. Grazie per la collaborazione. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.